giovedì 15 novembre 2012

L'Under 15 della Cover vince all'esordio


DA CRONACHE DI CASERTA

L'Under 15 della Cover vince all'esordio

VIRTUS 04 CURTI- COVER MADDALONI 59- 78
(15- 12; 38- 31; 45- 54)

CURTI: D’Amico 5, Amodio, Muratore, Di Lorenzo 21, Rauso 5, Pennacchietti 9, Iannotta G. 11, Nunziante 2, Iannotta V., Curia 2, Ventriglia 4.
MADDALONI: Notaro 13, Pascarella 10, Farina 4, Nuzzo 20, Cioffi 24, Di Lucia, Ferraro 4, Iannotti, Di Matteo 3, Di Nuzzo, Sardelletto, Piccolo, All. Salanti.
ARBITRI: Gianmarco Di Rienzo e Roberto Avizzano di Caserta.

CURTI (Giovanni Bocciero) – Inizia nel migliore dei modi il cammino nel campionato di categoria della formazione Under 15 della Pall. San Michele, che vince e convince nel match contro la Virtus 04. Certo, i ragazzini allenati da coach Daddo Salanti hanno iniziato la gara piuttosto contratti, senza soccombere agli avversari, ma restando a debita distanza. I padroni di casa hanno saputo sfruttare soprattutto la verve offensiva di Di Lorenzo per chiudere il primo tempo di gioco avanti di sette lunghezze. Al rientro dagli spogliatoi i maddalonesi sono stati bravi a coinvolgere, grazie alla buona regia del play Giuseppe Pascarella, i due lunghi Antonio Cioffi, top scorer del match, e Bruno Notaro sotto le plance, mentre sugli esterni Fabio Nuzzo, di ritorno nella squadra della sua città dopo l’esperienza alla Juvecaserta, ha spedito più volte la palla nel cesto del Curti. Partita capovolta come un calzino nei secondi 20’ di gioco, e vittoria che alla fine è giunta anche in modo facile, con un più diciannove senza scusanti per i padroni di casa.

Nessun commento:

Posta un commento