giovedì 8 novembre 2012

Cover Maddaloni, Adriano D’Isep: “Non ci poniamo limiti”

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 08/11/2012


Cover Maddaloni, Adriano D’Isep: “Non ci poniamo limiti”

Domenica scorsa la Cover Maddaloni ha battuto la corazzata Molfetta dopo 40’ di vera battaglia agonistica, e può godersi ancora la testa della classifica del campionato di Divisione Nazionale C girone G. Protagonista delle battute finali del difficile match è stato Adriano D’Isep, che ha calcato il parquet per soltanto 4’ dell’ultimo quarto, ma ha di fatti dato quella scossa difensiva che coach Massimo Massaro aveva chiesto già dall’inizio della gara.   
Innanzitutto, per te soli 4’ in campo ma hai dato quell’intensità difensiva richiesta dal coach?
“Diciamo che sono riuscito a fare quello che il coach mi ha chiesto – esordisce il play-guardia biancoblu –, e che abbiamo preparato per tutta la settimana, cioè limitare Corvino e farlo uscire fuori dagli schemi. Ci siamo riusciti, perché comunque noi ci lavoriamo tantissimo sulle partite, gara dopo gara, e il nostro intento era quello che comunque in casa nostra non deve venire a vincerci nessuno. Siamo una squadra che non ha obiettivi, ma dobbiamo pensare partita dopo partita, dopodiché si vedrà la classifica”.
Volendo pensare alla prossima partita, che trasferta t’aspetti a Trani?
“Loro hanno un ottimo quintetto – analizza il giocatore casertano –, e domenica scorsa hanno fatto 98 punti. Quindi ciò vuol dire che sono una squadra che a livello realizzativo possono fare la partita. Noi però ci metteremo tutto l’impegno, come già fatto nella trasferta di Monopoli, nel dare il massimo, nel difendere, nell’attaccare, nel fare i nostri giochi. E poi dobbiamo dimostrare di essere una vera squadra unita come abbiamo fatto domenica, lavorando per tutta la settimana su quello che ci suggerirà il coach, ed interpretarlo al meglio sul parquet”.
Tutti dicevano aspettiamo le gare contro Mola e Molfetta per stabilire il nostro cammino. Con le due vittorie, adesso che campionato farete?
“Sicuramente faremo un bel campionato, facendo divertire il pubblico di Maddaloni, aspettandoci sempre più gente a vedere le nostre gare. Ci aspettiamo una città davvero vicina, che ci sostenga, mentre noi non ci poniamo limiti, vogliamo raggiungere dei bei risultati cercando di vincere quante più partite possibili, ma soprattutto – conclude Adriano D’Isep – abbiamo l’obiettivo di fare il tutto divertendoci, perché siamo un gruppo fantastico che si trova bene insieme”.


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento