giovedì 28 agosto 2014

Juvecaserta, oggi incominciano gli allenamenti

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 28/08/2014

RADUNO. Arriveranno in giornata Young e Howell mentre Vitali è atteso l’8 settembre
Juvecaserta, oggi incominciano gli allenamenti

CASERTA. Si può senz’altro dire che il momento d’iniziare a fare sul serio, in casa Juvecaserta, è arrivato. Da oggi, infatti, riprenderanno gli allenamenti in quel di Pezza delle Noci agl’ordini naturalmente di coach Lele Molin e di tutto il suo staff. A rapporto i vari Marco Mordente, Ronald Moore, Claudio Tommasini, Frank Gaines, Luigi Sergio, Carleton Scott e Andrea Michelori, arrivati, chi prima chi dopo, tutti a Caserta nella serata di ieri.
Al primo appello stagionale mancavano i due statunitensi Sam Young e Richard Howell, che però giungeranno a destinazione quest’oggi per rimettersi subito in pari con i compagni. Bisognerà aspettare, invece, per rivedere Michele Vitali all’ombra della Reggia. Dopotutto, l’esterno è stato protagonista di un’estate all’insegna della maglia azzurra. Con l’ultimo impegno di ieri sera a Bellinzona contro la Svizzera, per Vitali inizieranno le meritate vacanze. Sarà atteso per l’8 settembre al PalaMaggiò, per cominciare la sua stagione in bianconero.
L’ora ‘x’ per i tifosi resta quella di domenica 31 agosto, quando la formazione della Juvecaserta sarà presentata ai casertani al Belvedere di San Leucio, in quello che è stato ribattezzato il “welcome day” soprattutto per i nuovi beniamini bianconeri, che avranno il primo assaggio del calore di tutti i propri sostenitori.

Quest’oggi, allora, la nuova truppa inizierà il proprio lavoro in vista di una stagione che per molti sarà importante, e tra i convocati figurano anche i giovani Francesco Tealdi, Enrico Vadi, Andrea Spera, quest’ultimi due provenienti da Virtus Siena e ViviBasket Napoli, e quelli locali già facenti parte del settore giovanile bianconero Alessandro Aldi e Vincenzo Palladino.

Nessun commento:

Posta un commento