giovedì 14 agosto 2014

La Juvecaserta fissa il “Welcome day”

DALLA NUOVA GAZZETTA DI CASERTA DEL 14/08/2014

PRESENTAZIONE. La squadra incontrerà i tifosi nel cortile del Belvedere di San Leucio
La Juvecaserta fissa il “Welcome day”

Giovanni Bocciero

CASERTA. E’ tempo di vacanza in casa Juvecaserta, soprattutto se all’orizzonte è ormai Ferragosto.
Dopotutto, la dirigenza bianconera ha lavorato alacremente per far sì che di questi tempi di problemi non ce ne dovesse essere nemmeno l’ombra. Tanto per quel che riguarda il roster, tanto per quel che riguarda la parte societaria.
FOTO BUCO
Nelle ultime settimane si è arricchito il pool di sponsor che hanno deciso, finalmente, di appoggiare il progetto del club di Pezza delle Noci, di condividere insieme questa avventura che potrebbe raggiungere altezze inimmaginabili se solo tutti ci si compattasse intorno al duo Barbagallo-Iavazzi.
Per questo c’è ancora da lavorare, soprattutto dal punto di vista gestionale, inteso come nuovi soci che entrino in società, decidendo di abbracciare la croce bianconera, e di permettere ai due su citati azionisti di alleggerire il proprio carico tanto economico quanto di responsabilità. Nonostante ciò, qualche giorno di relax se lo si può prendere. 
Il territorio, comunque, sembra iniziare a dare le risposte giuste, quelle che la Juvecaserta si auspicava già da tempo. Tante eccellenze enogastronomiche di Terra di Lavoro, che rappresentato la prima risorsa di questo territorio, hanno sposato la causa bianconera con l’intento di creare, così, un legame affettivo tra le proprie aziende e la massima espresione sportiva del capoluogo. Caserta città del basket, è lo slogan che più volte si è pronunciato, ma che purtroppo non viene rispettato alla lettera. Non a caso, per il momento gli abbonamenti non sembrano essere positivi. Addirittura, i cugini della Scandone Avellino che ancora non hanno completato il proprio roster, hanno venduto qualche tagliando in più. 

PRESENTAZIONE. Sarà lo storico e suggestivo cortile del Belvedere di San Leucio ad ospitare il primo incontro tra la Juvecaserta, edizione 2014/15, ed i suoi tifosi. Il “Welcome day” è in programma per le ore 19.30 di domenica 31 agosto. In precedenza, alle 18.30, la squadra incontrerà la stampa nella sala clinic del PalaMaggiò.

«La valorizzazione delle bellezze paesaggistiche e monumentali della nostra terra – rivela il presidente  Carlo Barbagallo - ha costituito uno dei punti cardine del nostro programma e del nostro impegno nel mondo sportivo. È un progetto che stiamo perseguendo con continuità e con coerenza ed il complesso monumentale del Belvedere di San Leucio, con la sua storia e la sua imponenza, rappresenta la cornice ideale per il primo incontro tra la squadra ed i suoi tifosi.  Mi corre, perciò, l’obbligo di ringraziare il Sindaco Pio Del Gaudio che, con grande sensibilità, ha subito aderito alla nostra richiesta di concederci l’uso del cortile del Belvedere di San Leucio, una location di grande valore e suggestione; una location eccezionale per una squadra che, auspichiamo, possa disputare un campionato altrettanto eccezionale».

Nessun commento:

Posta un commento