martedì 5 aprile 2016

San Michele, settimana piena d’impegni con prestigiosi traguardi in palio

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 05/04/2016

San Michele, settimana piena d’impegni con prestigiosi traguardi in palio

MADDALONI. Settimana densa di impegni per la Pallacanestro San Michele, e che in qualche caso potrebbe regalare alla società di patron Andrea De Filippo un risultato davvero storico e straordinario. Nella serata di ieri, lunedì, con la trasferta dell’Under 15 Elite a Castellammare di Stabia ha avuto inizio la fase ad orologio in cui i ragazzi di coach Antonio Borrelli vogliono blindare il terzo posto che porterebbe al Concentramento finale.
Oggi, martedì, alle ore 18:00 presso il Pala Angioni-Caliendo una vittoria per la compagine maddalonese dell’Under 16 contro Potenza potrebbe regalare il primo campionato d’Eccellenza della storia del San Michele, risultato che consentirebbe di rappresentare con la seed 1 la regione Campania al Concentramento interregionale. Sempre stasera e sempre a Maddaloni (ore 20:15), l’Under 14 Elite reduce dal trionfo al Torneo delle Stelle, affronterà Portici in una gara che potrebbe lanciare i biancazzurri verso il Concentramento finale, dove ci si giocherà il titolo regionale e la possibile qualificazione alle Finali Nazionali.
Domani, mercoledì, sempre all’impianto di via De Curtis alle ore 18:30, l’Under 18 Ecc/Elite di coach Massimiliano Palmisani si giocherà il primo spareggio secco affrontando Mugnano per provare ad aggiudicarsi l'unico posto utile riservato alla Campania per la fase interzona. Per l’imbattuta Under 13 di coach Massimo Ricciardi turno di riposo dopo i due larghi successi dell'ultimo weekend contro Santa Maria a Vico (100-16) e Libertà Benevento ((104-23) in vista della conclusione della prima fase. Sabato mattina, invece, il San Michele parteciperà all'evento Unicef in scena al PalaMaggiò e che vedrà il team Amici dell'Unicef piena di atleti biancazzurri. La settimana si concluderà con il match di domenica della prima squadra di coach Giovanni Monda, che in occasione del 27esimo turno del campionato di Serie B ospiterà la capolista Eurobasket Roma.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento