mercoledì 29 aprile 2015

C REGIONALE, Donaddio: “Sul nostro campo vogliamo vincere”

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 30/04/2015

C REGIONALE. L’esterno dei Cedri San Nicola arringa i compagni in vista di gara due con Nola
Donaddio: “Sul nostro campo vogliamo vincere”

SAN NICOLA LA STRADA. Sarà una partita da dentro o fuori per i Cedri San Nicola quella di stasera (ore 20:30) al PalaIlario contro il C.A.P. Nola. Dopo la sconfitta rimediata all’andata bisognerà vincere per impattare la serie così da andare alla cosiddetta “bella”.
MATTEO DONADDIO
Innanzitutto partiamo dalla vostra stagione, iniziata con qualche difficoltà ma che vi ha visto poi scalare in breve tempo la classifica sino a conquistare la Serie C unica?
“Effettivamente la stagione è iniziata con qualche difficoltà, con tre sconfitte consecutive - esordisce Matteo Donaddio -, non avevamo ancora raggiunto la forma fisica adatta. Però poi siamo riusciti a carburare e pian piano a vincere e scalare le posizioni in classifica fino ad arrivare alla definitiva quarta posizione”.
Con questo bel risultato avete avuto accesso ai playoff, ma purtroppo in gara uno a Nola non è stato facile per voi?
“E’ stato bellissimo poter festeggiare la promozione alla Serie C unica, sia per noi stessi che per la società perché è un traguardo storico, e siamo l'unica in provincia di Caserta a poter disputare questo campionato. Gara uno è andata male, abbiamo giocato noi male, non è stata una bella partita e loro - analizza l’esterno sannicolese - non hanno fatto grandi cose per metterci in difficoltà, ma siamo stati noi stessi a scendere in campo senza la grinta e l’agonismo che ci hanno caratterizzato per gran parte della stagione”.
Questa sera gara due da disputare al PalaIlario, per voi sarà importante pareggiare la serie. Che partita ti aspetti?
“Gara due sarà importantissima. Sul nostro campo vogliamo vincere a tutti i costi per portare la serie alla bella e giocarci sabato, con gara tre, l'accesso alla finale playoff. Sarà una partita difficile da affrontare, come lo é sempre stato contro Nola durante il campionato. In gara uno per molti di noi era la prima volta che giocavamo una partita di playoff, e quindi non siamo stati pronti, ma stasera - conclude il tiratore dei Cedri - daremo il massimo perché vogliamo continuare il nostro cammino”.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento