sabato 25 aprile 2015

VIDEO: Al via i playoff, Maddaloni a Bisceglie. Parla coach Massaro

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE 25/04/2015

Al via i playoff, Maddaloni a Bisceglie

FOTO AFFINITO
L'ora x sta per arrivare, inizieranno domani i playoff della Serie B per la Pallacanestro San Michele Maddaloni che disputerà gara uno al Pala Dolmen contro l'Ambrosia Bisceglie. L'impegno è naturalmente di quelli ostici, difficili, forse non proprio proibitivi, ma sicuramente ci sarà tanto da soffrire per i biancazzurri. La formazione pugliese ha una striscia aperta di dodici vittorie frutto soprattutto dell'equilibrio e della quadratura del cerchio trovato dopo alcune operazioni di mercato durante l'anno. Inoltre, Bisceglie si è ulteriormente rinforzata con l'ultimo innesto che risponde al nome di Antonio Smorto, guardia-ala nel giro della Nazionale Under 20 che ha appena terminato il torneo di A2 Silver con la casacca di Omegna.
In stagione regolare c'è stata una vittoria ciascuna con Maddaloni che nel girone d'andata ha "regalato" la prima sconfitta all'allora capolista, mentre al ritorno Bisceglie si è vendicata pur soffrendo ed inseguendo sino al terzo quarto. Per gli amanti dell'amarcord comunque, il bilancio complessivo tra le due formazioni è di 2-2 con i, fattore campo sempre rispettato. Il pallottoliere si arricchirà sicuramente di altri due match, quello di domani, domenica 26, è quello di mercoledì 29 per gara due. E se dopo queste due gare la serie sarà ancora in parità, allora allacciate le cinture perché ci sarà un'ulteriore palla a due per decretare chi passerà il turno.



"Siamo vogliosi di iniziare questi playoff - ha esordito coach Massimo Massaro - perché ci vogliamo mettere in gioco e dimostrare tutto il nostro valore. Ci siamo allenati bene in preparazione di questa sfida, con tutti gli effettivi recuperati e a disposizione, e proveremo a giocarci tutte le nostre carte per fare qualcosa d'importante. Non abbiamo paura dei nostri avversari, li rispettiamo perché siamo consapevoli che siano tra le favorite per la promozione, ma c'è anche da dire che un po' ci soffrono, e le due partite di campionato sono significative. I playoff fanno però testo a se, e quindi - ha concluso il tecnico biancazzurro - concentriamoci per gara uno che poi in gara due ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni in casa nostra".


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento