sabato 28 novembre 2015

Il San Michele affila le lame in vista di Isernia

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 28/11/2015

Il San Michele affila le lame in vista di Isernia

La Pallacanestro San Michele Maddaloni torna in campo per la decima giornata di campionato di Serie B contro il Basket Isernia. Formazione giovanissima quella molisana allenata da coach Ciro Cardinale, che proprio come nella passata stagione ha fatto un vero reclutamento per selezionare ed ingaggiare dei prospetti molto interessanti nel panorama della pallacanestro nazionale. Team composto per lo più da atleti classe '95 e '96, con il pivot Alberto Fiorentino ('92), la guardia Gabriele Triggiani ('94) e l'ala Alessandro Guagliardi ('94) che rappresentano i più "anziani".
Queste due formazioni si sono già affrontate l'anno scorso, oltre ad essersi incontrate nelle ultime tre preseason per match amichevoli. E per gli amanti dell'amarcord sicuramente si può sorridere visto che Maddaloni ha un record di 2-0 avendo vinto entrambe le sfide. Al momento il San Michele insegue in classifica gli isernini, che hanno 4 punti alla pari della Virtus Fondi, mentre i biancazzurri chiudono con 2 punti insieme alla Dynamic Venafro. Inutile dire che gli uomini di coach Giovanni Monda proveranno a mettere la parola fine alla serie di quattro sconfitte consecutive, cercando la prima affermazione in trasferta oltre al fatto che arriverebbe contro una diretta concorrente. La gara sarà disputata domenica 29 novembre con palla a due fissata alle ore 18:00 e sarà diretta dai signori Carlo Posti di Marsciano (PG) e Marco Guarino di Campobasso (CB).

«Contro Isernia sarà una partita da affrontare con la mente lucida - ha esordito l'assistant coach Ferdinando De Maria - perché loro fanno del pressing e del gioco in velocità le loro armi vincenti. Sono una squadra atletica ed aggressiva molto brava a giocare nell'uno contro uno e che hanno in Alessandro Guagliardi e Mirco Gentili i loro terminali offensivi principali. Noi siamo in un momento no anche perché gli infortuni ci stanno davvero tanto condizionando nel normale lavoro quotidiano. Poi per questo match - ha concluso il tecnico biancazzurro - ci aspettiamo una conferma da parte di Alessandro Florio ed una buona partita da Giovanni Marini».


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento