venerdì 20 novembre 2015

UNDER 14 ELITE. Il San Michele domina “on the road”

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 21/11/2015

UNDER 14 ELITE. I biancazzurri rifilano 40 punti al Monte di Procida
Il San Michele domina “on the road”

VIRTUS M. DI PROCIDA 45
PALL. SAN MICHELE 85
(11-26; 21-43; 32-71)

MONTE DI PROCIDA: Della Ragione, Lucci 5, Filagrossi 2, Cennicola 4, Schiano Di Cola, Costagliola 6, Scotto Lavinia 7, Cannas G., Cannas R. 18, Broscrimo 2, Terracciano, Lauropoli 1.
MADDALONI: Verdicchio, Verazzo R., Schettino 6, Grimaldi 4, Mormile 4, Pella, Ocarino, Pagano 17, Arciero F. 20, Verazzo A. 15, Arciero G. 17, Amoroso 2, All. Ricciardi, Ass. Iorio.
ARBITRI: Davide Morlandi di Villaricca (NA) e Francesca Cennicola di Monte di Procida (NA).

MADDALONI. L’Under 14 Elite della Pallacanestro San Michele passeggia sul parquet della Virtus Monte di Procida bissando il successo dell’esordio, ma soprattutto dimostrando ulteriormente tutta la propria forza. E’ stata una partita in cui non è stato mai messo in discussione il risultato finale, visto che sin dalla palla a due i biancazzurri si sono fatti valere. Con un attacco molto produttivo ed una difesa che ha fatto valere tutta la propria fisicità, Maddaloni ha preso un importante vantaggio già nel primo quarto di gioco che si è chiuso sul parziale di 26-11. Con il match in discesa, non è stato difficile per la panchina ospite aumentare le rotazioni, concedere spazio e minuti a tutti i ragazzi, ed allo stesso tempo tenere alta la concentrazione così da non perdere mai le redini della sfida. Con questo andazzo le due formazioni sono andate al riposo lungo con ben ventudue lunghezze a dividerle. Ad inizio ripresa il leit movit della partita è rimasto praticamente inalterato, anzi, gli ospiti hanno a dir poco afferrato per la giugulare gli avversari, aumentando se possibile l’intensità e di conseguenza anche il proprio vantaggio sino a toccare quasi i quaranta punti già al 30’. L’ultimo quarto è stata una pura formalità per i biancazzurri che si sono limitati a controllare e gestire l’ampio margine.
“E’ stata un’ottima vittoria per noi - ha dichiarato l’assistente Augusto Iorio -, c’è ancora qualcosa da rivedere per quanto riguarda le collaborazioni offensive e difensive, ma stiamo migliorando. Nel prossimo match con Casalnuovo dobbiamo consolidare il primato”.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento