mercoledì 4 novembre 2015

MINIBASKET. Gran successo il Torneo dei Santi

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 05/11/2015

MINIBASKET. Evento organizzato dalla Liberty Maddaloni
Gran successo il Torneo dei Santi

MADDALONI. Domenica scorsa si è svolto presso il Pala Angioni-Caliendo di Maddaloni la seconda edizione del Torneo dei Santi, manifestazione organizzata dal centro minibasket Liberty Maddaloni capitanata dall’istruttrice Claudia De Capua. L’evento dedicato alla categoria degli Esordienti, ovvero miniatleti classe 2004 e 2005, ha visto la partecipazione oltre della compagine biancoverde anche delle società  Tresana Volla, Avigliano Basket School, Pincopallino Aversa e Polisportiva Albanova.
Si è giocato per l’intera giornata, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 circa, con partite di andata e ritorno. Inoltre i bambini hanno pranzato tutti insieme al palazzetto, in un momento di grande convivialità che ha suggellato nuove amicizie, grazie soprattutto alla collaborazione delle famiglie di tutte le squadre. Oltre a giocare le classiche partite di 5 contro 5, i giovani miniatleti si sono cimentati in gare di tiro e ad un momento dedicato al ballo, che è stato davvero molto divertente. Al termine tutti i bambini sono stati premiati con una t-shirt ed è stata una grande festa coronata dai molti complimenti che lo staff della Liberty ha ricevuto da tutti gli addetti ai lavori e dalle famiglie.
“Anche quest’anno la kermesse ha avuto un grande successo, per questo - ha dichiarato Claudia De Capua - diamo l’appuntamento al prossimo anno più energici che mai. Un grazie di cuore va a tutti coloro che sono intervenuti rendendo questa giornata molto speciale. La manifestazione è stata realizzata grazie anche al contributo del supermarket Conad di Maddaloni di Luca D’Angelo - ha concluso l’organizzatrice -, molto vicino ad ogni iniziativa sportiva che facciamo. Viva il Minibasket e viva Maddaloni per il Basket!”.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento