martedì 10 novembre 2015

Juvecaserta, una prestazione bene augurante

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 10/11/2015

LEGA A. I bianconeri al completo hanno fatto vedere un buon gioco, ma bisogna ancora cerscere
Juvecaserta, una prestazione bene augurante

di Giovanni Bocciero

CASERTA. Alla prima gara con il roster al completo, seppur non nella miglior forma possibile, la Juvecaserta si è resa artefice di un’ottima prestazione contro l’autentica sorpresa di questo inizio di campionato, quale è Capo d’Orlando. Una gara in cui ancora una volta i bianconeri di coach Sandro Dell’Agnello hanno saputo reagire alle difficoltà, battendosi ed uscendo nuovamente vincitori dal parquet. E finalmente è arrivata anche la prima gioia tra le mura amiche del PalaMaggiò.
FOTO BASKETINSIDE
Dicevamo della prestazione che la squadra di Pezza delle Noci ha offerto di fronte al proprio pubblico, una prestazione che può far sicuramente sorridere per il prosieguo della stagione perché è bastato che tutti fossero arruolabili per vedere non solo tanta voglia, che fin qui non è mai venuta meno, ma anche il gioco. Ed ovviamente se diciamo gioco la prima cosa che ci viene in mente è il rientro di Peyton Siva. E qui un lungo sospiro di sollievo. Finalmente il prodotto di Louisville ha calcato il parquet nella sua prima gara ufficiale della stagione, ed ha fatto vedere sprazzi di talento. Accolto calorosamente dal PalaMaggiò, ha portato il suo contributo per battere l’Orlandina, anche se dal punto di vista della forma non è ancora al 100% come logico che sia.
La Juvecaserta ha dunque incamerato la seconda vittoria consecutiva, dando continuità al risultato raccolto nel “monday night” di lunedì scorso con Bologna. E adesso, con la consapevolezza di dover continuare a lavorare in palestra perché il reale potenziale di questa squadra non è ancora ben chiaro, si deve preparare la partita di domenica pomeriggio in casa della capolista Pistoia, allenata dal due volte grande ex Enzo Esposito., prima da giocatore e poi da allenatore. Sicuramente non sarà un match qualsiasi, non solo per le emozioni che rappresenterà, ma anche per le ambizioni che le due società hanno attualmente, Caserta continuare a crescere e Pistoia puntare a conservare la vetta della classifica.

Nessun commento:

Posta un commento