domenica 15 novembre 2015

Pagelle Juvecaserta: Siva trascina, Hunt solido, Jones sprinter

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 16/11/2015

PAGELLE JUVECASERTA
Siva trascina, Hunt solido, Jones sprinter

DOWNS 6,5: Si vede poco nel primo tempo, poi nella ripresa mette a segno i canestri decisivi che permettono ai casertani di mantenere un minimo di vantaggio prima del rush finale.
HUNT 6,5: Partita di grande sostanza sotto le plance per lui, che nel primo tempo mette a referto i punti che fanno rimanere aggrappata la squadra, mentre nella ripresa rispedisce al mittente diversi tentativi degli avversari. Il solito lavoratore, su cui pende però quella banale persa nel supplementare.
CINCIARINI 5: Sicuramente non la sua miglior partita con la Juvecaserta. Sparacchia tanto nel primo tempo, e prova a vincerla lui nei tempi regolamentare con il pallone che colpisce soltanto il tabellone. Polveri decisamente bagnate.
FOTO FILAURO
AMOROSO 5,5: Fa il buono ed il cattivo tempo, per temperamento è il trascinatore ma commette anche tante ingenuità per via di quella foga che troppo spesso lo condiziona.
GADDEFORS 5: Utilizzo scarso per lo svedesino che non riesce a lasciare la sua solita impronta sulla partita. Sarebbe servita la sua difesa.
GIURI 5,5: Tanto spazio per lui che si sbatte ma proprio non riesce a trovare la collocazione offensiva visto che viene battezzato senza riuscire a punire.
SIVA 7: Se lo si dovesse giudicare prima del gran finale dei 40’ non supereremmo la sufficienza. Tanti penetra e scarica per innescare i compagni, qualche brutta palla persa, dei canestro inventati dal palleggio, e quei falli che lo hanno condizionato. Nel rush finale si prende la squadra sulle spalle ma poi commette il quinto personale e saluta il match.
JONES 5,5: Parte a spron battuto siglando i canestri che tengono Caserta avanti nei primi minuti ed intavolando un bel 1vs1 con Kirk. Poi si eclissa e man mano scompare dalla partita lasciandola anzitempo per raggiunto limite di falli.
DELL’AGNELLO 6,5: Partita gestita bene, forse avrebbe dovuto alzare la voce quando nel secondo quarto i suoi giocatori si erano interstarditi a tirare da tre. Nell’overtime perde i pezzi.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento