giovedì 26 gennaio 2012

I piccoli bianconeri super

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 26/01/2012

Under 13 Elite - Il Casalnuovo non regge l'urto
I piccoli bianconeri super

JUVECASERTA- CASALNUOVO 60- 42
(19- 6; 33- 16; 44- 32)
JUVECASERTA: Di Martino 6, Riccio 6, Porfidia 5, Tronco 9, Gazzillo 10; Bocciero 4, Tufaro 6, Nuzzo 3, Coppola 2, Struffolino, Billardello 2, Pirolo 7, All. Ciccarelli.
CASALNUOVO: Affinito 3, Cimmiella 16, Russo 16, Esposito 2, Capone; Di Fiore 3, De Simone 2, Rosanova, Di Monda, Pappone n.e., All. Russo.
ARBITRI: Gazzillo di Caserta e Piccolo di Marcianise.
NOTE: 100 spettatori circa.

CASTEL MORRONE (Giovanni Bocciero) – Continua senza sosta il percorso dell’Under 13 Elite della Juvecaserta, che vince anche la seconda gara della seconda fase del campionato, contro un ostico Casalnuovo, portando a otto le gare che vedono i ragazzi bianconeri uscire vincitori, senza ancora nemmeno una sconfitta.
Il maddalonese Rosario Bocciero
La legge del Pala Maggiò, poi, è stata rispettata anche domenica, contro un Basket Casalnuovo che ha provato, invano, a mettere i bastoni fra le ruote ai ragazzi di Ciccarelli. Sin dai primi minuti, infatti, la Juve ha preso quella decina di punti di vantaggio, che è stata brava ad amministrare per tutto l’arco del match. Al riposo lungo, addirittura, i casertani avevano raggiunto le 17 lunghezze di vantaggio (33-16), che sembravano condannare gli ospiti. Invece, al rientro dal campo il Casalnuovo ha provato a rientrare in gioco, accorciando fino al 38-31. La Juvecaserta, però, non ha perso la concentrazione, e prima che la terza frazione finisse ha ripreso un ampio vantaggio, amministrato ancora una volta nell’ultima frazione di gioco, concludendo alla fine con ben 18 punti di vantaggio. Fondamentalmente il Casalnuovo dovrebbe essere l’unica squadra che dovrebbe dare maggior fastidio ai bianconeri, per quel che riguarda il primato nel girone, che ha visto giocare appena la seconda delle quattordici gare previste.


Nessun commento:

Posta un commento