sabato 17 gennaio 2015

Juvecaserta, con l’assemblea dei soci tracciato il futuro

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 17/01/2015

LEGA A. Iavazzi e Barbagallo dovevano ratificare l’ingaggio dell’innesto Henry Domercant
Juvecaserta, con l’assemblea dei soci tracciato il futuro

Giovanni Bocciero

CASERTA. La sosta di questo fine settimana non può che portare benefici alla Juvecaserta. Coach Enzo Esposito ha utilizzato questa prima settimana di stop per l’All Star Game Italia per continuare a far crescere la squadra sotto l’aspetto puramente tecnico e della coesione del gruppo. E il lavoro continuerà soprattutto nella prossima settimana, quando s’inizierà a preparare la partita contro la Virtus Roma, ancora al PalaMaggiò e ancora decisiva per la rincorsa alla salvezza.
FOTO CAROZZA
Da adesso in poi le gare della truppa bianconera saranno tutte fondamentali e vitali, delle vere e proprie finali, ma contro la compagine capitolina che si è appena rinforzata con il mercato è ad oggi uno degli ostacoli forse più abbordabili per Michele Vitali e compagni che per forza di cose dovranno avere un cammino da squadra di medio-alta classifica per continuare ad alimentare e realizzare soprattutto l’obiettivo apertamente dichiarato della salvezza.
E per riuscire in questa impresa, o “miracolo sportivo” per utilizzare il lessico del timoniere casertano doc, la società di Pezza delle Noci sta seriamente pensando ad intervenire sul mercato per regalare proprio ad Esposito l’ultimo tassello di questa stagione che possa quantomeno far capire a chi vede il mosaico bianconero che disegno le varie tessere vogliono comporre. Insomma, non c’è sicuramente nessun dubbio nel dire che la fisionomia della squadra è cambiata almeno tre volte dall’inizio dell’anno agonistico, con tante modifiche che hanno praticamente smembrato l’intelaiatura e di conseguenza fatto perdere certezze ai giocatori che all’ombra della Reggia ci sono rimasti.

Proprio dalla riunione tenutasi ieri sera tra i soci Lello Iavazzi e Carlo Barbagallo dovrebbe essere stato ratificato l’ingaggio di Henry Domercant con il quale si è trovato l’accordo. L’assemble dei soci ha costituito il nuovo CdA e nominato anche il nuovo presidente della Juvecaserta. 

Nessun commento:

Posta un commento