lunedì 19 gennaio 2015

U15 MADDALONI: I ragazzi di coach Monda convincono

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 19/01/2015

UNDER 15 ECCELLENZA SAN MICHELE MADDALONI
I ragazzi di coach Monda convincono
Battuto a domicilio il Kouros Napoli

KOUROS NAPOLI 25
PALL. SAN MICHELE 62
(9-8; 15-29; 19-49)

NAPOLI: Santoro 1, Mazzei, Di Maso 2, Gigante 2, Rocchino, Santo 7, Antignani 6, Caldore 1, Marino, Platano 6, Esposito, All. Petillo, Ass. Ciampaglia.
MADDALONI: Torre, Tedesco 4, Guarino 12, Spallieri 7, Ragnino 1, Ceriello 8, Galietti 6, Di Gaetano 6, Migliaccio 13, Petringa, Bentrad 5, All. Monda.
ARBITRI: Supino e Di Pinto di Napoli.

NAPOLI. Continua la rincorsa al secondo posto dell’Under 15 targata San Michele che espugna il centro Nestore con grande autorità.
Eppure l’inizio evidenza una certa difficoltà per i maddalonesi che soffrono fin troppo il gioco degli avversari. Ritmo di gara basso e un alto numeri di errori contraddistinguono gli iniziali dieci minuti di gioco che si chiudono sul punteggio di 9-8 con Marco Guarino che realizza quasi tutti i punti della sua squadra. Nel secondo quarto è tutta un’altra musica con gli ospiti che alzano la pressione, fanno girare bene la palla ed insaccano con grande continuità il canestro avversario con i vari Amine Bentrad e Giovanni Galietti. Con un parziale di 6-21 si va al riposo lungo sul più 14 per Maddaloni. Al rientro sul parquet i biancazzurri non abbassano la guardia e con Giulio Spallieri nel pitturato raggiungono addirittura le trenta lunghezze di vantaggio. Nell’ultimo quarto si sblocca capitan Giovanni Ceriello che realizza due triple quasi consecutive, mentre Salvatore Migliaccio completa la sua buona prestazione con gli ultimi canestri. “La squadra sta decisamente crescendo di partita in partita - il commento di coach Giovanni Monda - segno che il lavoro che stiamo svolgendo è buono. Non dobbiamo però adagiarci sugli allori perché la strada è ancora molto lunga”.
GB

Nessun commento:

Posta un commento