venerdì 2 gennaio 2015

Juvecaserta, l’anno nuovo riprende a Reggio Emilia

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 03/01/2015

LEGA A. I bianconeri di scena al PalaBigi pensando al mercato: può arrivare Jackson o Taylor
Juvecaserta, l’anno nuovo riprende a Reggio Emilia

CASERTA. Impegno proibitivo per la Juvecaserta nel prossimo fine settimana, visto che sarà di scena al PalaBigi di Reggio Emilia contro la Pallacanestro Reggiana, che proprio come si prospettava ad inizio stagione, è stata costruita per competere ai piani altissimi della classifica nonostante in questa prima parte di stagione la sfortuna si sia abbattuta sulla formazione emiliana con diversi infortuni.
DONELL TAYLOR
Per la truppa di coach Enzino Esposito non sarà assolutamente facile conquistare il primo successo contro Reggio Emilia, per di più in trasferta, ma ormai per i bianconeri le possibilità di salvezza passano praticamente su ogni campo e contro chiunque, ogni sfida “deve” essere buona per fare punti. Questo è il proposito per il nuovo anno, e dopotutto Caserta non ha nulla da perdere. Come diceva un ex allenatore bianconero, “il destino te lo devi costruire con le tue mani”, e allora rimboccarsi le maniche, sotto con il lavoro e che si guardi al futuro cercando quantomeno di onorare fino alla fine questo campionato.

In ottica mercato può esserci un innesto nel reparto esterni dopo l’addio a Young. C’è stato un ritorno di fiamma per Jarrius Jackson, che sembra alla fine dell’avventura con Napoli, ma un altro nome che si vocifera è quello di Donell Taylor, che ha rescisso da giorni proprio con Reggio Emilia e non costerebbe l’ultimo visto a disposizione di Caserta.

Nessun commento:

Posta un commento