venerdì 30 gennaio 2015

Juvecaserta, è cambiato il vento a Pezza delle Noci

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 30/01/2015

LEGA A. La formazione di “El Diablo” fa quadrato per proseguire nella sua rincorsa alla salvezza
Juvecaserta, è cambiato il vento a Pezza delle Noci

Giovanni Bocciero

CASERTA. Che qualcosa stava cambiando in seno alla Juvecaserta lo si era capito già da almeno due settimane, o forse qualcosa in più. La conferma definitiva di questa sensazione si è avuta con la decisione di coach Enzo Esposito che ha annullato da qui fino a nuovo contrordine ogni conferenza stampa del venerdì che era diventata una consuetudine almeno da due anni a questa parte. Non abbiamo intenzione di entrare nel merito della scelta, perché “El Diablo” avrà sicuramente le sue giuste motivazioni, soprattutto per far rimanere concentrati i giocatori all’indomani quasi di una delle prossime quattordici finali che la sua “band” dovrà affrontare.
FOTO CAROZZA
Il vento sta cambiando decisamente a Pezza delle Noci, anche e soprattutto certificato dal nuovo Consiglio d’Amministrazione bianconero, che ha visto sedere sulla poltrona di presidente Nicola Cecere. Ovviamente non ce ne voglia, ma il suo ruolo sarà soprattutto di facciata visto che il socio di maggioranza Iavazzi si è lasciato la delega ad operare per conto della società con sponsor e soprattutto in Lega. E come aveva lui stesso annunciato, Carlo Barbagallo ha preferito fare un passo indietro magari per sondare il terreno per acquistare l’intera proprietà con un gruppo d’imprenditori che facciano capo a lui in un futuro prossimo.
Queste sono tutte sensazioni, ancor di più dopo che il patron casertano Iavazzi ha incontrato in settimana il sindaco della città di Caserta Pio Del Gaudio e diversi consiglieri e assessori. Un tavolo al quale l’attuale proprietario della Juvecaserta ha ribadito che per le spese economiche che servono per portare avanti questo progetto sportivo si ha bisogno necessariamente altri aiuti. Si è discusso, si e parlato, si è analizzata la situazione, ma come spesso accade alla fine ci si è stretti la mano senza concludere nulla di veramente concreto. Si è deciso di aggiornarsi, ma per il momento davvero non bolle nulla in pentola. Fatto sta che, sempre andando a sensazioni, il futuro di patron Lello Iavazzi appare sempre più lontano dalla Juvecaserta.

Nessun commento:

Posta un commento