martedì 8 settembre 2015

JUVECASERTA. Prima uomini e poi atleti, e il gruppo cresce

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 08/09/2015

Ghiacci e Giuri hanno passato il giorno di riposo a Vietri sul Mare
Prima uomini e poi atleti, e il gruppo cresce

CASERTA. La Juvecaserta domenica ha disputato un ottimo test match in quel di Latina, che oltre per il semplice risultato che di questi tempi è più che altro superfluo anche se sicuramente aiuta ad accrescere l’autostima, è servito al tecnico toscano per capire che di fronte ha degli uomini prima che dei semplici giocatori. Il mercato portato avanti da parte del club di Pezza delle Noci è stato chiaro sin dall’inizio, si è deciso di puntare su atleti che mettessero grinta e combattività sul parquet, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Queste erano le linee guida che si sono volute seguire per costruire il nuovo roster bianconero, e sembra proprio che si sia colpito in pieno.
FOTO DAL PROFILO INSTAGRAM DI ANDREA GHIACCI 
Dopotutto riuscire a giocare ben quaranta minuti di partita con quasi la stessa concentrazione ed intensità, e soprattutto dovendo fare a meno di giocatori importanti e fondamentali come Bobby Jones, Peyton Siva, Andrea Ghiacci, Dario Hunt e Micah Downs, che hanno allungato inesorabilmente la lista degli infortunati, non è davvero da tutti. Per questo coach Sandro Dell’Agnello può essere più che soddisfatto, sia per il risultato che naturalmente per la prestazione in generale dei suoi giocatori.
Il gruppo bianconero si sta consolidando, ed il segno lampante di ciò sono quelle istantanee rubate agli atleti mentre escono insieme per vivere la città di Caserta. Questo si è respirato al primo anno di Molin, ma purtroppo non l’anno scorso, quando proprio la coesione è stata una delle maggiori cause per quell’inizio orrendo di campionato. E sfruttando il lunedì libero vista l’amichevole domenicale, Andrea Ghiacci e Marco Giuri ne hanno approfittato per andare a visitare Vietri sul Mare, oltre che per fare un’ultimo bagno per questa estate. L’ex capitano bianconero ha caricato su Instagram questa foto che lo dimostra.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento