venerdì 11 settembre 2015

SERIE B. Maddaloni, al via la campagna abbonamenti

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 12/09/2015

SERIE B. Ottima performance nel test match contro Scafati, oggi alle 18:30 scrimmage con Scauri
Maddaloni, al via la campagna abbonamenti

MADDALONI. Migliora di giorno in giorno la condizione fisica e l’alchimia di squadra del San Michele Maddaloni, che si aggiudica anche la seconda uscita di precampionato contro una diretta avversaria come la Cesarano Scafati. Il punteggio finale dello scrimmage ha visto i biancazzurri di coach Giovanni Monda imporsi per 80-69, compiendo un ulteriore passo in avanti in vista dell’esordio in campionato che adesso dista poco meno di quindici giorni, fissato infatti per sabato 26 settembre ad Atina contro Cassino.
Le prime tre frazioni di gioco sono state molto equilibrate, con Maddaloni che si è aggiudicata quello iniziale per 17-15, prima di arrendersi agli scafatesi nei due centrali rispettivamente per 20-24 e 15-18. Gli ultimi 10’ sono stati devastanti da parte dei maddalonesi, che hanno inferto allo Scafati un perentorio 28-12 segno che la condizione è davvero delle migliori. Nel complesso la prestazione dei biancazzurri è stata convincente in difesa ed altrettanto ottima in attacco. Decisamente un passo in avanti rispetto alla prima amichevole contro la Nuova Pol. Stabia, che pur finì con una vittoria, ed oggi pomeriggio ci si aspetta un ulteriore step. Infatti, con palla a due alle ore 18:30 il San Michele sfiderà sempre al Pala Angioni-Caliendo il Basket Scauri, una formazione etichettata come una delle migliori di tutto il girone oltre ad essere una delle papabili per la promozione.

ABBONAMENTI. Da oggi, inoltre, prenderà il via la campagna abbonamenti della Pallacanestro San Michele in vista della prossima stagione agonistica. Sono sempre quattro le modalità per acquistare il proprio posto a sedere, ovvero la tessera Junior al costo di 20 euro, quella Ordinario al costo di 30 euro, quella Sostenitore che con 50 euro permette l’ingresso a due persone, ed infine quella Benemerito che al prezzo di 100 euro consente l’ingresso a ben quattro persone. Per tutti gli under 20 l’ingresso per assistere alle partite sarà gratuito. Da sottolineare che la dirigenza calatina non ha modificato i prezzi rispetto a quelli della scorsa stagione, nonostante quest’anno saranno di più le partite che si disputeranno tra le mura amiche del Pala Angioni-Caliendo, ovvero ben quindici match. I punti vendita, sparsi per tutto il territorio del comune delle “Due Torri”, dove poter acquistare il proprio abbonamento per assistere alle partite casalinghe dei biancazzurri sono la Cartolibreria Santo sita in via Amendola, il Bar Daniela sito a piazza Ferraro, e Parrucchiere Stile In sito in via Campo Sportivo.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento