venerdì 6 febbraio 2015

Juvecaserta, Iavazzi e Barbagallo ancora insieme alla guida della società?

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 07/02/2015

Il patron non può sostenere tutte le spese e strizza l’occhio alla cordata dell’ex presidente
Juvecaserta, Iavazzi e Barbagallo ancora insieme alla guida della società?

Giovanni Bocciero

CASERTA. La Juvecaserta sembra proprio non trovare pace, neppure adesso che i risultati sportivi stanno iniziando ad arrivare. Ormai la proprietà bianconera è entrata in quel “vortice del gossip” dal quale naturalmente è difficile uscirne, soprattutto in una città come quella all’ombra della Reggia che è sempre in cerca di novità sulla propria squadra di pallacanestro.
FOTO CAROZZA
Il 2015 da questo punto di vista è iniziato con un bel ribaltone in seno al Consiglio d’Amministrazione, che già a dicembre era cessato di esistere in virtù delle dimissioni del giemme Marco Atripaldi. Nei primi giorni di gennaio è stato l’ex presidente casertano Carlo Barbagallo a rimettere il suo mandato con la decisione di volersi dimettere. Questo ha portato a quel “botta e risposta” a mezzo stampa tra il socio di maggioranza Lello Iavazzi e lo stesso Barbagallo. Da lì si è accentuata una frattura di cui in verità si stava avvertendo già da tempo. Tutto alla luce del sole insomma, con il CdA che è stato ridisegnato circa una settimana fa con la promozione a presidente di Nicola Cecere.
Barbagallo, adesso fuori dal CdA, ha iniziato a lavorare per formare una sua cordata, addirittura una polisportiva con la Volalto. A questa idea sembra addirittura voler aderire lo stesso Iavazzi, dopo aver rilasciato al collega Marco Petriccione dichiarazioni in merito alla sua impossibilità a sostenere le spese per un’altra stagione in massima serie della Juvecaserta. Tutti i nodi vengono al pettine, verrebbe da dire, vedremo cosa succederà.

Nessun commento:

Posta un commento