mercoledì 25 febbraio 2015

U19 ELITE: Il San Michele torna a sorridere

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 26/02/2015

UNDER 19 ELITE. Prestazione autoritaria dei biancazzurri contro il Felix
Il San Michele torna a sorridere

FELIX NAPOLI 46
PALL. SAN MICHELE 66
(11-16; 20-34; 32-52)

NAPOLI: Bordi 5, D' Angelo 2, Apuzzo 8, Grieco 7, Mallozzi 5, Marrone 2, Puglia 7, Crisci 5, Prota 5, All. Oliva.
MADDALONI: Ragnino 13, Salanti 11, Ianniello, Calcavecchia 19, Pedata 7, Pascarella, Barometro 8, Bocciero, Borrelli, Liguoro 2, Mandato 6, All. Ricciardi.
ARBITRI: Giuseppe Vastarella e Sergio Lo Masto di Napoli.

NAPOLI. Torna al successo l'Under 19 Elite del San Michele Maddaloni che espugna il parquet del Felix Napoli con una prestazione piuttosto autoritaria. Sin dall’inizio l’inerzia della gara è sembrata nelle mani dei biancazzurri che man mano che passavano i minuti di gioco vedevano il proprio vantaggio aumentare sino al 20-34 con il quale si tornati negli spogliatoi.
La partita per i ragazzi allenati per l'occasione da coach Massimo Ricciardi è continuata ad essere in loro controllo anche nella ripresa, ed anzi, dopo aver toccato le venti lunghezze di vantaggio proprio sul finire della penultima frazione, è stata praticamente in discesa per il resto dell’incontro. A trivellare il canestro avversario c’ha pensato Vincenzo Calcavecchia top-scorer della gara che ha mandato a bersaglio alcune triple che di fatto hanno lanciato i titoli di coda fino a raggiungere il definitivo 46-66. E così i maddalonesi tornano a muovere la propria classifica.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento