venerdì 3 febbraio 2012

Per Parete e Casapulla arrivano due battute d'arresto con le sannite

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 03/02/2012

Basket Prima Divisione - Sorridono Amici Montesarchio e Cestistica Benevento
Per Parete e Casapulla arrivano due battute d'arresto con le sannite
 
AMICI MONTESARCHIO- BASKET PARETE 61- 31
(17- 5; 25- 10; 49- 18)
MONTESARCHIO:
Bove 6, Russo, Izzo M. 13, Petringa 9, Palma 6, Maglione 1, Napolitano 5, D’Acierno, Izzo A. 9, Bernardo 12, Rossi.
PARETE: Macchiano 12, Spasiano 2, Dironza 2, Pezone 4, Della Cala 1, Scaraglio 4, Di Gaetano 4, Maione 2, Cecaro, Dell’Oro.
ARBITRI: Santamaria e Melillo di Benevento.

MONTESARCHIO (gio.boc.) Successo per gli Amici Montesarchio, che di fronte al proprio pubblico non falliscono il match contro il Basket Prete, bissando così il successo dell’esordio in quel di Sant’Antimo.
Troppo forte questo Montesarchio per il Basket Parete, che oltretutto ha dovuto rinunciare a Pasquale Sociale, squalificato dal giudice sportivo per due turni, dopo le offese agli arbitri all’esordio in campionato. Un esordio tra l’altro vincente, che ha visto il Parete battere tra le mura amiche il Basket Napoli. Il match in terra sannita, però, è stata tutta un’altra storia. Dall’inizio il Montesarchio ha fatto capire che non avrebbe lasciato nulla al caso, concedendo poco o nulla agli ospiti, che si sono dovuti sudare ogni singolo canestro. Il punteggio è progressivamente aumentato sempre più, passando dalla semplice doppia cifra dei primi 10’, fino al pesante più trentuno del 30’. Ottimo l’apporto di Marco Izzo per i padroni di casa, mentre non è bastata la volenterosa prestazione di Macchiano per gli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento