venerdì 3 febbraio 2012

Per Parete e Casapulla arrivano due battute d'arresto con le sannite

DA CRONACHE DI CASERTA DEL 03/02/2012

Basket Prima Divisione - Sorridono Amici Montesarchio e Cestistica Benevento
Per Parete e Casapulla arrivano due battute d'arresto con le sannite

BASKET CASAPULLA- CESTISTICA BENEVENTO 52- 66
(11- 14; 26- 31; 37- 50)
CASAPULLA:
Sepulveres n.e., Borsi 3, Natale 12, Cei n.e., Fimmanò 6, Santillo 6, Lillo 8, Guastaferri 7, Olivetti 2, Campofreda 8.
BENEVENTO: Zoino, De Masi L. 18, De Masi 6, Stefanelli 11, Fragnito, Ferro, Iuliano 14, De Gennaro 1, Caliendo 6, Chiusolo 4, All. Annechiarico.
ARBITRI: Gennaro Nuzzo di Caserta e Dora Natale di Maddaloni.

CASAPULLA (Giovanni Bocciero) Sconfitta casalinga per la truppa del Basket Casapulla, che dopo la vittoria acciuffata all’esordio di questo campionato di Prima Divisione in quel di Telese Terme, si è dovuta arrendere alla più quotata Cestistica Benevento. I sanniti partono con i favori del pronostico per vincere questo campionato, e provare a fare il salto di categoria, ma è bene restare con i piedi per terra e fare un passo alla volta. Per la formazione casapullese, invece, soltanto la passione per questo splendido sport spinge a farli iscrivere ogni anno a questo torneo.
Oltretutto, il Casapulla è la squadra satellite della formazione di coach Antonio Merola che disputa il campionato di serie D, e quindi essi non fanno classifica. Per quel che riguarda la gara, il Benevento ha condotto il match sin dalle primissime battute, mantenendo sempre a debita distanza gli avversari, e alla fine hanno piazzato il blitz vincente. I sanniti hanno preso il vantaggio grazie al capitano Luca De Masi, devastante al tiro e risultato al termine della gara il top-scorer. Nel secondo tempo hanno dato il loro contributo anche Iuliano e Stefanelli, anch’essi arrivati in doppia cifra. L’unico che ha superato i dieci punti per i padroni di casa, invece, è stato Natale, che non è riuscito ad evitare la sconfitta per i suoi.

Nessun commento:

Posta un commento