domenica 11 ottobre 2015

Juvecaserta, le pagelle: Bobby Jones è essenziale per Dell’Agnello

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 12/10/2015

Juvecaserta, le pagelle: Bobby Jones è essenziale per Dell’Agnello

DOWNS 5: quando riceve il pallone ci si aspetta sempre una gran giocata, forse per le alte aspettative con cui è arrivato a Caserta. Fa fatica ad essere concentrato anche se regala due schiacciate spettacolari. 
HUNT 5,5: non riesce a fare da diga contro la frontline torinese rimaneggiata per l’assenza di Mancinelli. Soffre troppo la fisicità degli avversari anche se nella ripresa è protagonista di due bei alley-oop.
CINCIARINI 6: ottimo l’approccio dell’esterno che appena viene mandato nella mischia realizza e e recupera un paio di palloni. Non perde la freddezza necessaria quando deve mandare a bersaglio i tiri liberi che mantengono viva la partita a pochi secondi dal termine.
AMOROSO 5,5: schierato in quintetto si rende subito artefice di un paio di conclusioni, dopotutto lui è l’ex dell’incontro. Non sempre prende le migliori decisioni, ma nel complesso fa il suo dovere.
JONES 7: con lui in campo è un’altra Caserta. Tocca pochi palloni ma li capitalizza sempre. Non nelle migliori condizioni fisiche, per questo viene utilizzato con il contagocce. Non sale in cattedra nell’ultima conclusione che sarebbe valsa la vittoria.
GADDEFORS 6: giocatore estremamente intelligente, si rende utile in tanti modi diversi e nei momenti di difficoltà si trova sempre in campo per portare acqua al proprio mulino.
GIURI 6: facesse il salto di qualità in attacco sarebbe un ottimo giocatore per la categoria. In cabina di regia riesce a disimpegnarsi niente male, servendo tre cioccolatini, due ad Hunt ed uno a Downs, che fanno esplodere il pubblico del PalaMaggiò. 
EL AMIN 5,5: sacrificato ancora da playmaker, soprattutto nel primo tempo si mette in evidenza creando dal palleggio in penetrazione ed attaccando il ferro. Non riesce comunque ad esprimersi al meglio.
DELL’AGNELLO 6: cambia quintetto a causa di Jones, riesce a tenere la squadra equilibrata in campo ma Caserta fa fatica a costruire e a realizzare senza Peyton Siva.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento