giovedì 29 ottobre 2015

Marzaioli, due punti per lui in Eurocup

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 29/10/2015

EUROCUP. Due punti per lui
Marzaioli va ko

CASERTA. Nella schiacciante sconfitta per 103-76 rimediata dall’Enel Brindisi in Eurocup, nella trasferta sul proibitivo parquet di Gran Canaria, il playmaker maddalonese doc Domenico Marzaioli ha realizzato due punti nello spazio che gli ha ritagliato il coach Piero Bucchi.
Utilizzato con il contagocce fin qui in campionato, al prodotto dell’Artus Maddaloni ed ex atleta della Juvecaserta è stata affidata la cabina di regia soprattutto nel terzo quarto dell’incontro, quando purtroppo la formazione spagnola già nettamente padrona della sfida ha scavato il decisivo solco che ha portato ad asfaltare i brindisini.
Adesso l’Enel dovrà recuperare le forze e prepararsi al prossimo impegno di campionato che la vedrà scendere sul parquet della Pallacanestro Cantù, in cui l’assenza per infortunio di Scottie Reynolds che è quotidianamente monitorato dallo staff tecnico pugliese dovrebbe consentire a Marzaioli di usufruire ancora di un buon minutaggio.
Oltretutto per l’atleta maddalonese doc il PalaPianella è un campo sul quale ha già raccolto momenti memorabili della sua carriera, avendo deciso con un tiro allo scadere l’incontro di un paio di stagioni fa tra la Juvecaserta all’epoca allenata proprio dal tecnico brianzolo Pino Sacripanti. Chissà che l’assenza di Reynolds non possa essere bene augurante in questo senso.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento