giovedì 1 ottobre 2015

SERIE C. Cedri, Falcombello: «Dimostreremo il nostro valore»

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 02/10/2015

SERIE C. I sannicolesi affronteranno domani alle ore 18:00 la “giovane” Megaride Napoli
Cedri, Falcombello: «Dimostreremo il nostro valore»

SAN NICOLA LA STRADA. Resettare la pesante sconfitta di Pozzuoli e prepararsi ad un pronto riscatto tra le mura amiche contro la Megaride. E’ questo quello a cui sono chiamati i Cedri San Nicola di coach Piero Falcombello, che non potranno fallire il primo appuntamento casalingo del PalaIlario, in programma per domani alle ore 18:00, contro una compagine molto futuribile come quella napoletana, ma che allo stato attuale paga dazio in esperienza e soprattutto fisicità.
COACH PIERO FALCOMBELLO
Contro la Virtus Pozzuoli è arrivata una sconfitta netta, adesso bisogna subito  reagire?
«Sabato con Pozzuoli è stata una gara difficile - ha esordito il tecnico sannicolese - e già a priori condizionata da alcune assenze e da una condizione psicologica non ottimale per alcuni problemini avuti in settimana, ma tutto rientrato. Sono comunque orgoglioso della partita fatta dai ragazzi, soprattutto per l’atteggiamento dei piu giovani, infatti schieravo ben sette giocatori al di sotto dei venti anni. E’ stato un buon viatico per la loro crescita».
Che partita si aspetta contro Napoli, squadra giovane e di talento ma molto leggera fisicamente?
«Sabato giochiamo in casa e vogliamo dimostrare di essere ben altra cosa - ha analizzato l’allenatore dei Cedri - rispetto a ciò che abbiamo espresso a Pozzuoli. Ci attende una partita dai contenuti agonistici elevati date le caratteristiche dell’avversario, ma ci faremo trovare pronti, pur essendo ancora rimaneggiati a causa delle squalifiche di D’Orta, Della Peruta e Santoro che finalmente termineranno questo sabato».
Domani per voi si tratterà dell’esordio casalingo, vi aspettate l'aiuto del PalaIlario?
«Certamente ci aspettiamo l’aiuto del nostro pubblico per questo esordio casalingo. Il loro affetto e calore, in verità, non è venuto mai meno - ha concluso coach Piero Falcombello - nel corso degli ultimi anni».
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento