martedì 16 febbraio 2016

La Juvecaserta torna sul mercato per sostituire Metreveli

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 17/02/2016

LEGA A. I bianconeri sono alla ricerca di un lungo italiano per allungare le rotazioni
La Juvecaserta torna sul mercato per sostituire Metreveli

di Giovanni Bocciero

CASERTA. Brutta tegola per la Juvecaserta in questo clima assai sereno e positivo dopo la fondamentale vittoria di domenica scorsa tra le mura amiche del PalaMaggiò contro la Virtus Bologna, rivale di tante battaglie agonistiche.
JONES MENTRE SCHIACCIA (FOTO IODICE)
La società di patron Raffaele Iavazzi, infatti, ha comunicato che il giocatore Nika Metreveli, a seguito di un fortuito scontro in allenamento con Micah Downs, ha riportato una lesione di II/III grado sull'inserzione miotendinea dell'adduttore della coscia destra, come rilevato dall'ecografia cui è stato sottoposto nella serata di lunedì.  I tempi di recupero al momento sono stimati in otto/dieci settimane. Il giocatore nei prossimi giorni sarà, comunque, sottoposto ad ulteriori esami strumentali.
In seguito a questo responso clinico che terrà fermo ai box il giocatore georgiano, ma considerato italiano per i suoi trascorsi a livello giovanile qui in Italia, per almeno due mesi, a Pezza delle Noci sembra essere ritornato d’attualità il mercato. Il front office bianconero, così come riportato da Spicchi d’arancia, sembra stia sondando il mercato dei lunghi italiani per sostituire Metreveli e fornire a coach Sandro Dell’Agnello un ulteriore giocatore per allungare le rotazioni.
A questo punto il settore lunghi di Caserta potrà contare sulla coppia composta da Dario Hunt e Bobby Jones, con lo svedese Viktor Gaddefors che sarà sacrificato a disputare considerevoli minuti da lungo atipico, e soprattutto con Tommaso Ingrosso che per causa maggiore sarà chiamato da coach Dell’Agnello a giocare qualche minuto per far rifiatare gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento