domenica 21 febbraio 2016

Under 18 Eccellenza. Maddaloni si prepara alla seconda fase

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 22/02/2016

Under 18 Eccellenza. Maddaloni si prepara alla seconda fase

POL. BATTIPAGLIA 75
PALL. SAN MICHELE 44
(27-11; 48-20; 66-31)

BATTIPAGLIA: Santoro 2, Pagano 19, Longobardi 7, Giorgi 23, Cucco 5, Pizzuti, Martinese, Sica 2, Amato 2, Visconti 9, Carfora 6, All. Porfidia, Ass. Serrelli.
MADDALONI: Piacentile 2, Tartaglione 6, Pascarella, Cioppa 14, Mandato 10, Lucariello 3, Cicala 9, All. Palmisani, Ass. De Maria.
ARBITRI: Giuseppe Petrone di Fisciano (SA) e Alessandro Margarita di Salerno (SA).

MADDALONI. L’Under 18 Eccellenza della Pallacanestro San  Michele ha terminato la prima fase del campionato perdendo in casa della seconda classifica Battipaglia. Partita mai in discussione con i locali che hanno da subito indirizzato la gara sui binari a loro più congeniali. L’unica soddisfazione per i biancazzurri di coach Massimiliano Palmisani, che hanno affrontato questo impegno piuttosto rimaneggiati, è quello di aver vinto l’ultimo parziale. Questa settimana inizia la seconda fase del campionato, che vede congiunte formazioni Eccellenza ed Elite. I maddalonesi sono stati inseriti nel girone F insieme a Nuova Pol. Stabia, che ha chiuso la fase di qualificazione con un record di 12/4 e perdendo la finale del Concentramento Elite e contro cui i maddalonesi esordiranno in casa proprio questo mercoledì, Vis Basket San Gennaro (8/8) ed Eboli Basket (3/13). Al termine di questo girone le prime due accederanno alle Sweet Twelve, ovvero agli spareggi ad eliminazione diretta dove le prime classificate godranno del fattore campo. Maddaloni ha le carte in regola per arrivare fino in fondo.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento