lunedì 15 febbraio 2016

UISP. L’Olympia Maddaloni ha ripreso la corsa

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 16/02/2016

CAMPIONATO UISP. I calatini vengono da due vittorie consecutive e cercano il tris
L’Olympia Maddaloni ha ripreso la corsa

MADDALONI. L’Olympia Basket Maddaloni ha ripreso la sua corsa nel campionato provinciale Uisp, infilando nelle ultime due settimane una doppia vittoria che è servita innanzitutto per alzare il morale nello spogliatoio calatino. Successi che sono arrivati a cavallo tra l’ultima giornata del girone d’andata e la prima di quello di ritorno.
Sotto i colpi della terribile matricola maddalonese sono caduti prima il Nuovo Basket Marcianise, sconfitto tra le mura amiche del PalaFeudo con un perentorio 60-38, e poi sette giorni più tardi è toccato alla Polisportiva Laocoonte Vairano alzare bandiera bianca sul proprio parquet con il punteggio di 45-67.
In entrambe le partite l’Olympia ha fatto vedere grande coesione oltre che ad un gioco fluido e concreto, sicuramente aspetti che non possono che far sorridere dopo i brutti passi falsi contro i bicampioni Phoenix Caserta, ma ancor di più nel match con i San Marco Farmers. Quel periodo sembra però ormai alle spalle per la compagine maddalonese, che adesso si è riappropriata del secondo posto in classifica nel girone B alle spalle proprio dei Phoenix grazie alla differenza canestri, che con il bottino di 129 (426 punti fatti e 297 subiti) rappresenta il migliore di tutta la lega.
La matricola terribile non ha alcuna intenzione di smettere la propria corsa, e proprio questa sera, martedì, nel fare visita alla Stella del Sud cercherà di allungare la striscia vincente a quota tre così da continuare ad impensierire le dirette rivali per i primi posti in ottica griglia playoff.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento