lunedì 10 novembre 2014

LNP. Ottima prestazione di Onorio Petrazzuoli

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 11/11/2014

LNP. Montuori micidiale dalla lunga distanza anche se Campli perde
Ottima prestazione di Onorio Petrazzuoli

CASERTA. Appuntamento settimanale con la rubrica della LNP inerente alle gesta che i giocatori casertani compiono in giro per l’Italia.
In Serie A2 domenica dolce e amara per Domenico Marzaioli e Dario Cefarelli. La guardia maddalonese perde con Biella in quel di Forlì per 83-79, e per lui zero punti realizzati con 0/3 dal campo in 5’ di utilizzo. Per l’ala casertana, out in questa partita, altro successo con Treviso che espugna Omegna per 98-91 restando imbattuta dopo sette giornate di campionato, risultando primatista in completa solitudine.
ONORIO PETRAZZUOLI
Domenica da dimenticare per Gennaro Valentino e la Virtus Cassino. Infatti, la formazione cassinate è stata battuta tra le mura amiche dal Senigallia per 74-67, con il playmaker di Santa Maria a Vico ancora indisponibile, così come il pivot Marco Busico. Ha giocato, invece, l’esterno Antonio Salzillo che in circa 4’ di impiego si è iscritto a referto segnando 2 punti. Non c’è stata gioia neppure per Onorio Petrazzuoli ed il Venafro, usciti sconfitti 65-59 dal parquet di Taranto. Per l’esterno di Caiazzo, rimasto in campo per tutti e 40’ di gioco, 20 punti (5/6 da due e 3/11 da tre), 8 assist e 4 rimbalzi.
Passando dalla Serie B alla Serie C, partiamo dal registrare la battuta d’arresto del Campli di Giovanni Montuori, arresosi in trasferta contro Tolentino per 77-69. Il regista casertano doc è risultato il miglior marcatore per i suoi con 17 punti, tirando 5/7 dalla lunga distanza, a cui ha aggiunto 3 rimbalzi. Scontro al vertice nel Girone H tra il Sarno di Mario Milone ed il San Severo di Alessandro Porfido. A spuntarla è il primo, che si aggiudica il big match per 83-73, giocando 18’ in cui segna 4 punti con 2/4 dal campo. Per Porfido invece, 9 punti ed altrettanti rimbalzi in 24’ di gioco. Sorride anche Antonio Porfido, autore di 7 punti con 5 rimbalzi in 30’ d’impiego nella vittoria di Trani sullo Stabia per 78-60.
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento