venerdì 6 marzo 2015

GIOVANILI: Undici su undici per Maddaloni

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 06/03/2015

GIOVANILI: Undici su undici per Maddaloni, i baby stanno davvero volando

MADDALONI. Periodo vincente, soddisfacente e più che positivo per la Pallacanestro San Michele Maddaloni che vede una striscia aperta di successi al giovanile a quota 11, che fanno addirittura 14 se consideriamo anche le gare giocate dalla squadra senior impegnata nel campionato di Serie B.
Temporalmente, dal 14 febbraio scorso le formazioni maddalonesi portano a casa soltanto referti rosa. "Siamo ovviamente soddisfatti di questi risultati - ha esordito il responsabile tecnico del settore giovanile biancazzurro Giovanni Monda - che però non danno la misura del reale lavoro di cui ci stiamo facendo carico. Le vittorie servono naturalmente per il morale, affinché si lavori in un ambiente comunque positivo e disteso, ma queste però a livello giovanile lasciano il tempo che trovano. Non sono importanti i due punti ma le prestazioni e ancor di più gli allenamenti che svolgiamo in settimana. Il nostro obiettivo è quello di formare i giocatori del domani, capaci di poter giocare in prima squadra o addirittura di essere appetibili per club e categorie superiori. La strada che abbiamo intrapreso ad inizio di questa stagione agonistica è naturalmente quella buona, e lo potrà essere soltanto se continuerà ad esserci la complicità ed il coordinamento tra le varie componenti in gioco: ragazzi, tecnici e dirigenti. Il sostegno della società è pieno, e questo - ha concluso l'allenatore Monda - non può che essere un dato oggettivamente ottimo".
Le quattro formazioni biancazzurre stanno davvero volando, l’Under 15 Eccellenza e l’Under 17 Elite hanno puntato il proprio mirino ad un posto alle Finali Nazionali, così come l’Under 17 Regionale da imbattuta ha molte ambizioni. Solo l’Under 19 Elite sembra tagliata fuori nonostante il recente tris.
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento