sabato 28 marzo 2015

VIDEO: Per il Maddaloni c’è l’esame Pescara. Parla coach Massaro

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 28/03/2015

Per il Maddaloni c’è l’esame Pescara

Impegno domenicale difficile per la Pallacanestro San Michele che ospita tra le mura amiche del Pala Angioni-Caliendo la quarta forza del campionato di Serie B, l’Amatori Pescara. Il match risulta essere importante per entrambe le formazioni che hanno obiettivi differenti.
FOTO AFFINITO
I pescaresi forti di aver occupato sempre le primissime posizioni vogliono provare a sferrare gli ultimi attacchi a chi li precede per il terzo posto. Discorso diverso per i maddalonesi che dopo aver occupato il quinto posto per diverse settimane lo hanno perso proprio la settimana scorsa a favore del Catanzaro. Pescara non si trova lì in cima per caso, ha giocatori dall’indubbia esperienza e qualità come Stefano Rajola e Valerio Polonara, altri ottimi giocatori come Emilio Di Donato, Pasquale De Martino e Simone Pepe, ed anche dei giovani prospetti addirittura in ottica nazionali giovanili come Matteo Timperi. All’andata l’Amatori riuscì ad avere la meglio del San Michele ma questa volta sarà diverso. Come al solito i biancazzurri hanno grande voglia di non deludere il proprio pubblico che, altresì, non farà mancare il suo solito sostegno spingendo metaforicamente i propri beniamini verso il traguardo della vittoria.



“Abbiamo affrontato una settimana dove ci siamo allenati bene - ha esordito coach Massimo Massaro - mettendoci alle spalle la sconfitta di Vasto in una gara che ci aveva visto iniziare molto bene prima di cedere nel secondo tempo. Quella sconfitta però deve far parte del passato perché adesso affronteremo Pescara che è un’ottima squadra composta sia da giocatori esperti che da giocatori giovani. Come al solito conteremo sul nostro pubblico - ha concluso il tecnico biancazzurro - per trovare quella motivazione in più per fare bene e puntare ad una vittoria per noi fondamentale”.


Addetto Stampa
Pall. San Michele

Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento