mercoledì 18 marzo 2015

UNDER 19: San Michele sconfitto con onore

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 19/03/2015

UNDER 19. Biancazzurri protagonisti di una buona prestazione a Salerno
San Michele sconfitto con onore

PALL. SALERNO 77
PALL. SAN MICHELE 63
(20-22; 43-37; 61-52)

SALERNO: La Sala 14, Ferro, Sarluca 8, Annunziata 2, Fiorillo 16, Barra 16, Boccia, Borgia 21, All. Orlando.
MADDALONI: Ragnino 6, Salanti 5, Ianniello 2, Calcavecchia 6, Pedata 18, Pascarella, Barometro 12, Bocciero, Borrelli, De Martino 6, Mandato 8, All. Ricciardi.
ARBITRI: Nicola Tammaro di Giffoni Valle Piana (SA) e Mauro Sacco di Salerno.

SALERNO. Esce sconfitto dal parquet di Salerno la formazione Under 19 Elite della Pallacanestro San Michele allenata per l’occasione da coach Massimo Ricciardi che non ha comunque demeritato. Una partita in cui i maddalonesi hanno sciorinato una più che discreta pallacanestro e si sono dovuti arrendere a degli avversari un pizzico più forti.
Pronti, partenza e via, Maddaloni tiene bene testa ai padroni di casa grazie ad un gioco ben organizzato e fatto di grande equilibrio tra attacco e difesa. E così al primo mini riposo è più due per gli ospiti con Andrea Barometro in grande spolvero. Nella seconda frazione continua a regnare l’equilibrio che viene spezzato soltanto negli ultimi minuti di gioco quando gli arbitri prendono qualche decisione impropria. Quel break ha però condizionato il resto della partita anche se con Paolo Pedata il San Michele resta in scia senza però riuscire a capovolgere il match. Il 77-63 finale punisce fin troppo la prestazione del Maddaloni.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento