venerdì 27 marzo 2015

UNDER 17 ELITE: “Cinquanta” sfumature di Maddaloni

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 28/03/2015

UNDER 17 ELITE. I biancazzurri di coach Borrelli hanno schiantato una delle prime inseguitrici
“Cinquanta” sfumature di Maddaloni, Curti al tappeto

PALL. SAN MICHELE 87
VIRTUS 04 CURTI 36
(27-8; 44-21; 63-31)

MADDALONI: Pascarella 6, Bocciero 11, Brancaccio 16, Cioppa 3, Nappi 21, Chiriano 4, Ciccone 2, Mandato 9, Pagano 8, Lucariello, Cicala 7, All. Borrelli, Ass. De Maria.
VIRTUS CURTI: Damiano, Veneruso 11, Volpicelli 4, Di Lorenzo 15, Pezzella 3, Caso, Cinquegrana, Felaco, Iannotta 3, All. Ventriglia.
ARBITRI: Lucia Bernardo e Saverio Serino di San Nicola la Strada.

MADDALONI. Diciannovesima vittoria consecutive per l’Under 17 Elite del San Michele Maddaloni che supera senza troppi patemi l’ostacolo Virtus 04 Curti. Questa era l’ultima gara del girone di andata della seconda fase per i ragazzi di coach Antonio Borrelli e per questo i maddalonesi chiudono momentaneamente al primo posto con quattro punti di vantaggio sulle prime inseguitrici dell’Athletic System San Giorgio e proprio della Virtus 04 Curti. La partita è stata ad unico senso sin dalle battute iniziali. Il primo vero break messo a segno dal San Michele si ha nel primo quarto con Mattia Nappi che insacca per ben tre volte dall’arco dei 6,75. La forbice ha continuato ad allargarsi soprattutto perché i biancazzurri andavano come un treno mentre i dirimpettai faticavano a costruirsi una manovra sufficiente a produrre il fatturato essenziale per mantenere il passo. Al riposo lungo il distacco si contava ben oltre le venti lunghezze mentre al ritorno dagli spogliatoi la difesa del Maddaloni ha iniziato ad essere ancor più presente con Rosario Bocciero bravo a convertire gli stessi recuperi da lui propiziati in canestri utili soltanto per raggiungere la vittoria più larga della stagione con l’87-36 finale.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento