martedì 10 marzo 2015

Juvecaserta, resta in piedi la partita societaria

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 11/03/2015

LEGA A. L’agonia delle ultime nove partite servirà per stabilire il nuovo assetto dirigenziale a Pezza delle Noci
Juvecaserta, resta in piedi la partita societaria

CASERTA. Con la retrocessione dietro l’angolo per la Juvecaserta forse ha inizio la partita più importante: quella societaria. Lo abbiamo più volte ripetuto nell’arco di questa stagione e soprattutto negli ultimi mesi, da quando sostanzialmente i due soci Raffaele Iavazzi e Carlo Barbagallo hanno dato vita ad una vera e propria diatriba mediatica dove non sono mancate accuse lanciate l’uno verso l’altro ed ovviamente viceversa.
FOTO CAROZZA
Sarà una lunga agonia quella della compagine bianconera che in pratica saluterà la massima competizione pian piano, magari provando a togliersi qualche altra soddisfazione puramente personale, ma il destino per i ragazzi di coach Enzo Esposito appare piuttosto segnato. Esclusi ovviamente miracoli sportivi che, ad oggi, sono davvero di difficile realizzazione.
In queste ultime nove partite, dunque, si potranno e si dovranno costruire le basi dell’assetto societario che dall’estate prossima condurranno le redini della compagine di Pezza delle Noci. Ad oggi resta la sensazione che Iavazzi possa seriamente gettare la spugna e farsi da parte, così come appare deciso a salire nuovamente sul trono Barbagallo, il quale però non avrebbe le risorse necessarie per accollarsi l’intera gestione, e per questo vuole lanciare il progetto della polisportiva.
L’importante è che comunque resti un sodalizio, la cosa che ovviamente preme di più la città e tutto il popolo di fede bianconera. Lo si deve a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra nei momenti difficili di questa stagione, contestando duramente, certo, ma soltanto per avere il bene e forse spronare Marco Mordente e compagni che purtroppo sono riusciti a far sorridere il proprio pubblico soltanto a cavallo tra girone d’andata e girone di ritorno toccando il paradiso con un dito prima di sprofondare nuovamente all’ultimo posto in classifica con un distacco dalla penultima quasi abissale.

Nessun commento:

Posta un commento