venerdì 13 marzo 2015

UNDER 15 ECC: San Michele devastante in Irpinia

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 14/03/2015

UNDER 15 ECCELLENZA. Risultato abbastanza rotondo per i biancazzurrri
San Michele devastante in Irpinia

SCANDONE AVELLINO 21
PALL. SAN MICHELE 125
(2-23; 5-59; 14-92)

AVELLINO: Festa, Miletti, D'Angelo, Bruno, Iannone 1, Gentile 7, Villanonva, Bellizzi, Pepe 4, Norcino, Bianco, Di Costanzo 9, All. Gabriele.
MADDALONI: Torre 10, Tedesco 8, Guarino 8, Spallieri 13, Ragnino 9, Ceriello 15, Tagliafierro 9, Galietti 16, Migliaccio 12, Petringa 6, Bentrad 5, Cerreto 14, All. Monda, Ass. Coscione.
ARBITRI: Pierluigi Martignetti di Avellino e Carmine Marotta di Atripalda (AV).

MADDALONI. Devastante l’Under 15 Eccellenza del San Michele Maddaloni che fa di un sol boccone i rivali della Scandone Avellino. Gara senza alcuna storia quella giocata in terra irpina dove i biancazzurri già dopo i primi 10’ di gioco avevano messo più di un puntino sulle “i”. Man mano che i minuti passavano i ragazzi di coach Giovanni Monda allargavano esponenzialmente la forbice raggiungendo così il più quaranta, il più cinquanta, il più sessanta sino allo straordinario più cento. Marchio di fabbrica naturalmente la difesa del San Mihele, che ha messo a dura prova anche gli avversari irpini.
Una prestazione che ha messo comunque in mostra l’ottimo stato di forma dei maddalonesi che sono in piena corsa per centrare il Concentramento finale e, perché no, credere fortemente all’accesso degli spareggi che permetterebbero addirittura di arrivare alle Finali Nazionali di categoria. Un obiettivo che, stando ai fatti e ai risultati, è nelle corde di questo Maddaloni.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento