sabato 16 maggio 2015

SERIE D. Fucci: “Non abbiamo nulla da perdere”

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 17/05/2015

SERIE D. L’ala vicana lancia il guanto di sfida al Battipaglia
Fucci: “Non abbiamo nulla da perdere”

SANTA MARIA A VICO. Il countdown è ormai agli sgoccioli, oggi pomeriggio presso il PalaZauli di Battipaglia alle ore 19:00 ci sarà il via della serie di finale del campionato di Serie D tra i locali battipagliesi ed il Santa Maria a Vico. Una sfida che sulla carta può regalare senz’altro grandi emozioni. Sarà soltanto gara uno, ma come recita un vecchio adagio, chi ben comincia è a metà dell’opera.
RAFFAELE PUCCI IN PENETRAZIONE
Quest’oggi inizia la serie di finale con Battipaglia, che è additata quale favorita per la promozione, che serie ti aspetti?
“Battipaglia sicuramente è più attrezzata di noi sulla carta - esordisce l’atleta Raffaele Fucci - ma in una finale tutto può succedere, e noi venderemo sicuramente cara la pelle”.
Credi possa influire il fattore campo, oppure arrivati a questo punto conta più la voglia di vittoria?
“Il fattore campo è sicuramente importantissimo, ma noi abbiamo dimostrato sul campo - sottolinea il giocatore vicano - per ben due volte (Basket Acerra prima e Cab Solofra poi, ndr) che siamo in grado di ribaltarlo”.
State facendo dei playoff straordinario avendo già ribaltato due volte i pronostici, siete decisamente in forma per questa finale?
“Abbiamo lavorato molto intensamente in questi quindici giorni di pausa - racconta l’ala del Santa Maria a Vico - per prepararci a dare battaglia in gara uno”.
Comunque andrà sarà un successo, oppure ci tenete eccome ad essere promossi?
“Abbiamo fatto un grande percorso durante questi playoff e aver raggiunto la finale significa già tanto. Ovviamente daremo il massimo per ottenere la promozione ma comunque andrà - conclude Raffaele Fucci - sarà un successo”.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento