domenica 3 maggio 2015

San Michele Maddaloni, senza paura in vista di gara tre

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 02/05/2015

San Michele Maddaloni, senza paura in vista di gara tre

"Ci voleva qualcosa in più per battere questo Bisceglie e andare a gara tre, e noi con grande voglia, abnegazione, concentrazione, acume tattico siamo riusciti a gettare il cuore oltre l'ostacolo". Queste le parole di coach Massimo Massaro nell'immediato post partita di gara due disputata mercoledì sera che devono essere uno slogan in vista della "bella" che si disputerà domenica 3 maggio alle ore 18:00 presso il Pala Dolmen di Bisceglie.

La Pallacanestro San Michele Maddaloni arriverà a questo match dopo aver giocato un secondo tempo d'antologia in gara due, ricucendo lo svantaggio dalla corazzata pugliese che era di circa dieci punti e compiendo il sorpasso. Difesa arcigna e solida ed attacco intelligente e perforante sono stati gli ingredienti che hanno portato alla vittoria che ha permesso di pareggiare la serie. Adesso per capitan Nino Garofalo e compagni non resta che scendere a distanza di sette giorni nuovamente sul parquet pugliese per provare a fare lo sgambetto ai più quotati avversari. Certamente non sarà come in gara uno, dove i maddalonesi hanno avuto l'attenuante del guasto al pullman che ha reso la trasferta un vero e proprio travaglio. E inoltre, i biancazzurri possono anche giocare con meno pressione addosso, perché dopotutto loro non hanno nulla da perdere, l'obiettivo minimo stagionale dei playoff è stato raggiunto e almeno l'imbattibilità casalinga è stata conservata. Tutto ciò che arriverà da adesso in poi è tutto di guadagnato.

"Con la vittoria in gara due abbiamo dimostrato di esserci ancora - ha arringato coach Massaro -. Il nostro campionato poteva essere già finito e invece siamo qui a lottare con grande determinazione. Siamo soddisfatti ed orgogliosi di come abbiamo giocato il match tra le mura di casa ed abbiamo ancora fiato, gambe e cuore necessari per provare a giocarci le nostre carte. Incrociamo le dita in vista della decisiva gara tre".

La Pallacanestro San Michele Maddaloni inoltre, in vista della partita di domenica ha predisposto un servizio pullman per tutti quei tifosi che vogliono sostenere la squadra biancazzurra. La società garantirà gratuitamente questo servizio di trasporto e il punto di raccolta, dopo accurata prenotazione, sarà il parcheggio del Palazzetto Angioni-Caliendo dal quale si partirà alle ore 14:45. Per maggiori informazioni si prega di contattare la dirigenza.


Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento