giovedì 21 maggio 2015

SERIE D. L’ala Roberto Simeoli: “Pronti per chiudere i conti”

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 22/05/2015

SERIE D. Domenica sera a Santa Maria a Vico la decisiva gara due della finale promozione
L’ala Roberto Simeoli: “Pronti per chiudere i conti”

CASERTA. Domenica sera alle ore 19:45 presso la Palestra Bachelet di Santa Maria a Vico andrà in scena gara due della finale promozione di Serie D tra la Pallacanestro Santa Maria a Vico e la Polisportiva Battipaglia. La formazione vicana è costretta a vincere tra le mura amiche se vorrà allungare la serie e continuare a giocarsi le proprie chance di promozione. Battipaglia, dal canto suo, vorrà invece chiudere al più presto questa serie per festeggiare il meritato salto di categoria e non alimentare le aspirazioni degli avversari.
Gara uno è stata un gran successo per voi, soprattutto nella ripresa in cui avete giocato la vostra pallacanestro?
“Effettivamente si - ha esordito l’ala casertana doc Roberto Simeoli - la prima partita ê andata molto bene. Nel secondo quarto siamo riusciti a spaccare la partita alzando l'intensità e poi nel resto della gara abbiamo gestito il risultato, e anche chi è abituato a giocare meno ê riuscito a dare il suo importante contributo alla causa della squadra”.
Immagino che dopo aver fatto vostra gara uno siete concentrati per chiudere subito i conti sul 2-0 e festeggiare la promozione?
“Noi giochiamo sempre per vincere, ma sicuramente domenica ê la partita per cui ci stiamo preparando da tempo - ha spiegato il rinforzo del Battipaglia -. Come sempre, al di la del risultato, certamente non molleremo fino al quarantesimo ed ultimo secondo di gioco”.
Per loro sarà una partita da dentro o fuori, per questo che clima ti aspetti a Santa Maria a Vico per gara due?
“Tutti noi ci aspettiamo un clima molto caldo e sappiamo fin troppo bene che Santa Maria a Vico farà tutto il possibile - ha concluso Simeoli - per allungare la serie e riscattare la performance di gara uno”.
Giov.Bocc.

Nessun commento:

Posta un commento