domenica 20 dicembre 2015

Juvecaserta, solo Ghiacci sufficiente per impegno

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 21/12/2015

Juvecaserta, solo Ghiacci sufficiente per impegno

DOWNS 5: per l’esterno nativo di Seattle decisamente un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni in maglia bianconera. Non riesce mai a mettere in campo la solita energia.
SIVA 5: al rientro dopo il lungo stop che gli ha evidentemente fatto perdere il ritmo partita, pur cercando di prendersi delle responsabilità non riesce mai veramente ad ergersi a leader e trascinatore della squadra.
HUNT 4,5: forse la sua peggior prestazione da quando è a Caserta. Le prende da tutti i suoi avversari senza riuscire in nessuna occasione a restituire qualcosa.
CINCIARINI 5,5: uno dei migliori almeno per impegno ed abnegazione. I risultati poi, sono altra cosa. Ci prova ma non sempre riesce nel suo intento.
JONES 5: gara dai due volti per l’ex NBA che dopo un primo tempo da autentico oggetto misterioso, nella ripresa si dà da fare anche se ormai è troppo tardi per provare a fare qualcosa.
GADDEFORS 4,5: le sue ultime prestazioni non sono state utili alla causa, ed anche in questo match ha proseguito su questa falsariga. Il suo apporto nelle piccole cose è fondamentale per la Juvecaserta, e se non ci riesce diventa pressoché inutile.
GHIACCI 6: tanto cuore per il capitano bianconero che quando viene buttato nella mischia prova a dare il meglio di sè. Oggettivamente ha dei limiti tecnici e fisici, ma non può che essere applaudito.
GIURI 4,5: anche la sua gara non ha rispettato il solito livello, tante piccole sbavature che ne hanno condizionato l’aspetto mentale che pian piano l’hanno estraniato dalla partita.
INGROSSO s.v.: giusto un’apparizione sul parquet del PalaBigi per il lungo che ancora non sembra pronto per la Serie A.
DELL’AGNELLO 5,5: per l’ennesima volta si ritrova ad allenare una squadra con interpreti diversi rispetto all’ultima gara, e trovare un’identità diventa difficile. Prova a trovare il quintetto con maggiore equilibrio, ma è come cavare un ragno dal buco.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento