mercoledì 23 dicembre 2015

PAGELLE JUVECASERTA Cinciarini da enciclopedia, Siva incisivo

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 24/12/2015

PAGELLE JUVECASERTA
Cinciarini da enciclopedia, Siva incisivo

DOWNS 7,5: forse il miglior giocatore americano della squadra, sin dall’inizio è il più energico, sistema la mira in corso d’opera e poi è il maggior giustiziere di Avellino.
SIVA 6,5: un primo tempo da “chi l’ha visto?”, un avvio di ripresa da autentico leader e star indiscusso. Poi finisce in panchina perché il fisico evidentemente non è ancora al top.
HUNT 7: lotta e si sbatte sin dalla palla a due, ma nel primo tempo va sotto contro un Cervi in trans agonistica. Nella ripresa cresce insieme a tutta la squadra e domina nell’area pitturata oscurando il proprio canestro.
CINCIARINI 8: terzo quarto da enciclopedia per il tiratore bianconero che entra in ritmo e si rende artefice della rimonta che riapre la contesa. Senza di lui commenteremmo quasi sicuramente un’altra sconfitta.
JONES 5: partita non sufficiante per l’ex NBA che prova a farsi vedere in attacco, ma la mira e forse ancor di più il corpo non lo aiutano.
GADDEFORS 6: come al solito tante piccole cose, dalla prima tripla di squadra realizzata a 3’ dalla fine del primo tempo, ai tagli nel secondo che hanno aperto la difesa. Ci sono anche tanti errori, ma resta utile alla causa.
GHIACCI 6: mandato in campo forse più per disperazione, si fa trovare subito pronto a realizzare al primo pallone toccato. L’elemento che dovrebbe esserci in ogni squadra.
GIURI 5,5: poco incisivo rispetto alle prime uscite in maglia bianconera, ma quella tripla centrale piedi a terra ha il suo grande valore nell’economia di tutta la gara.
INGROSSO s.v.: scarso un minuto in cui commette un fallo e subisce una stoppata su tiro da metà campo. Male.
DELL’AGNELLO 7: nel primo tempo si assiste ad uno spettacolo indegno in cui le prova tutte, ma davvero tutte, cambiando ed alternando quintetti e tattica. Nella ripresa si rivede la solita difesa da cui parte l’incredibile rimonta. Gestisce bene gli acciaccati e porta a casa questa vittoria.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento