lunedì 21 dicembre 2015

San Michele, Liberty e Family insieme per farsi gli auguri

COMUNICATO STAMPA PALL. SAN MICHELE DEL 21/12/2015

FESTA DI NATALE A MADDALONI
San Michele, Liberty e Family insieme per farsi gli auguri

LA FESTA DELLO SCORSO ANNO

La Pallacanestro San Michele Maddaloni ha organizzato per domani, martedì 22 dicembre, la classica Festa di Natale presso il Palazzetto dello Sport Angioni-Caliendo. Oltre al proprio settore giovanile, che conta ben cinque formazioni ovvero l’Under 18 Eccellenza di coach Massimiliano Palmisani, l’Under 16 Eccellenza e l’Under 14 Elite allenate da coach Giovanni Monda, l’Under 15 Elite guidata da coach Antonio Borrelli, e l’Under 13 Regionale di coach Massimo Ricciardi, oltre agli assistenti Ferdinando De Maria, Augusto Iorio e Nicola Santangelo, vi parteciperanno il centro minibasket Liberty Maddaloni, società satellite che conta circa cento iscritti guidati dagli istruttori Claudia de Capua, Filippo Sasso, Antonio Farina, Teresa Tagliafierro e Rosa Ceriello, ed il Family Basket Caserta, sodalizio con il quale dalla scorsa estate si è dato inizio ad un progetto votato tutto al femminile e che parteciperà alla manifestazione con le sue due compagini Under 16 ed Under 14 allenate entrambe dal tecnico Fabio Mezzullo.
La kermesse avrà inizio alle ore 18:00 con il programma che prevede un’ora di giochi divisi in due metà campo, una dedicata prettamente al minibasket e l'altra che vedrà invece protagoniste sia le giovanili biancazzurre che quelle femminili, che si cimenteranno in gare di tiro e di abilità. In occasione di queste competizioni saranno coinvolti anche i beniamini della prima squadra del San Michele Maddaloni, impegnata nel campionato di Serie B, per delle sfide che dunque assumeranno un carattere molto affascinante e curioso.
Tante altre saranno comunque le sorprese in occasione di questa Festa di Natale che non si discosterà dalla sua reale natura, ovvero far trascorrere prima delle festività natalizie una serata tra atleti, dirigenti ed appassionati tutti insieme. E non mancherà nemmeno il buffet finale, preparato dai genitori di tutti i ragazzi coinvolti, prima di scambiarsi gli auguri e terminare così la serata intorno alle ore 20:00 circa.



Addetto Stampa
Pall. San Michele
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento