domenica 13 marzo 2016

Under 16 Eccellenza. Maddaloni continua a gonfie vele

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 14/03/2016

Under 16 Eccellenza. Maddaloni continua a gonfie vele

VIRTUS POZZUOLI 61
PALL. SAN MICHELE 80
(15-23; 27-43; 37-56)

POZZUOLI: Cagnacci, Daquigan 4, Brillante 4, Chianese, Baiano 8, Simeoli n.e., Lannia 6, Mangiapia 15, Di Tullio, Mehmedoviq 14, De Fenza n.e., Denadic 10, All. Niero.
MADDALONI: Papa 15, De Meo 7, Torre 2, Tartaro 17, Guarino, Spallieri 2, Ragnino 2, Sabatino 12, Ceriello 12, Migliaccio 4, Petringa, Bentrad 7, All. Monda, Ass. De Maria, Ass. Santangelo.
ARBITRI: Simona Belprato di Cercola (NA) e Enzo Romano di Volla (NA).

MADDALONI. Continua a gonfie vele il percorso quasi perfetto dell’Under 16 Eccellenza della Pallacanestro San Michele, che a cinque turni dal termine della regular season guarda tutti dall’alto verso il basso con ben sei punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Contro la Virtus Pozzuoli è stato un match ad unico senso per i ragazzi di coach Giovanni Monda, che già nel primo tempo hanno piazzato un parziale di 15-0 mettendo i cosiddetti puntini sulle ‘i’. I tanti mismatch vicino a canestro prima di Domenico Papa e poi Michele Tartaro hanno permesso di prendere il largo vantaggio di sedici lunghezze al riposo lungo.
Al rientro dagli spogliatoi il leit movit della gara non è proprio cambiato, anche se sono cambiati però i protagonisti biancazzurri. Di fatto, i piazzati e le scorribande in penetrazione di Giovanni Ceriello ed Antonino Sabatino hanno allargato ancor di più la forbice e rispedito al mittente ogni velleità di recupero da parte dei flegrei. E così all’ultimo pit-stop gli ospiti hanno toccato quasi venti punti di vantaggio, mentre negli ultimi 600 secondi di gioco Maddaloni non ha fatto altro che controllare il punteggio e soprattutto il ritmo della gara.
GIBO

Nessun commento:

Posta un commento