martedì 16 giugno 2015

EX BIANCONERI. Atripaldi e Betti cercati da Brescia

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 17/06/2015

EX BIANCONERI. Andrea Ghiacci potrebbe rimanere a Scafati
Atripaldi e Betti cercati da Brescia

CASERTA. Tanti sono gli ex Juvecaserta, allenatori, giocatori e dirigenti, che militano in Serie A2 e che in questa categoria nuova anche per la società di Pezza delle Noci muovono e fanno mercato.
Iniziamo dall’ex capitano bianconero Andrea Ghiacci, che sembra in odore di conferma in quel di Scafati anche se per il momento bisogna capire quale vorrà essere il progetto tecnico del neo allenatore gialloblu Giovanni Perdichizzi.
Dopo aver trascorso gli ultimi anni della propria carriera professionale quale assistente prima a Caserta e poi a Cantù di coach Pino Sacripanti, l'ex bianconero Massimiliano Oldoini era in procinto di accomodarsi nel ruolo di head coach sulla panchina di Ferentino. Nei giorni scorsi era stato addirittura in pole position per la società gigliata con la quale ha avuto diversi colloqui, ma poi è prevalsa la volontà di affidare l’incarico tecnico a Federico Fucà, per il quale manca soltanto l’ufficialità. Con Sacripanti che ha rescisso con Cantù, non è detto che la coppia non possa continuare a lavorare insieme in quel di Avellino, dove comunque è forte l’interesse per Sacripanti anche se è tra i papabili successori di Enzo Esposito qualora il progetto della Juvecaserta sia comunque ambizioso e duraturo.
Tanti sono anche gli ex dirigenti casertani in procinto di trovare una nuova collocazione professionale. Tra questi spiccano su tutti Pierfrancesco Betti e Marco Atripaldi. Entrambi sono in lizza per ricoprire il ruolo di giemme della Leonessa Brescia, ma non sono gli unici nomi. Betti dopo alcune stagioni in quel di Ferentino ha chiuso l'esperienza in terra ciociara piuttosto bruscamente alla scadenza del contratto, Atripaldi invece sarebbe pronto a ritornare in sella dopo l’addio burrascoso alla pallacanestro giocata che ha avuto lo scorso dicembre proprio all’ombra della Reggia.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento