lunedì 8 giugno 2015

BASKET. Manfredo Fucile in visita presso il Coni di Caserta

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 09/06/2015

L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE FIP
Manfredo Fucile in visita presso il Coni di Caserta

CASERTA. Il presidente della FIP Campania, Manfredo Fucile, farà visita alle società cestistiche ed ai centri minibasket tutti della Provincia di Caserta questo pomeriggio, martedì 9 giugno, presso il Comitato provinciale ubicato nella sede del Coni in via Colombo.
Sarà un momento attraverso il quale si farà un resoconto di tutta l’attività svolta in questa stagione agonistica, provando a tracciare dunque un bilancio e soprattutto darà la possibilità di un confronto tra i vertici federali campani e le società affiliate affinché si mettano a nudo delle problematiche riscontrate per trovare soluzioni ed ovviamente migliorare per il bene dell’intero movimento casertano e di conseguenza campano.
Il programma di questo appuntamento prevede alle ore 17:00 l’incontro tra il presidente Fucile ed i delegati del Comitato provinciale con in testa il presidente Luigi Zampella presso la sala Scalzone, mentre invece alle ore 18:00 poi seguirà l’incontro presso la più ampia sala Maggiò con tutti i rappresentanti delle società e dei centri minibasket invitati e che parteciperanno a questo importante appuntamento.
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento