giovedì 11 giugno 2015

UNDER 13. Per la Flegrea è troppa Liberty

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 11/06/2015

UNDER 13. I giovani biancoverdi sono ad un passo dalla Final Four
Per la Flegrea è troppa Liberty

LIBERTY MADDALONI 81
FLEGREA NAPOLI 28
(26-5; 45-9; 63-17)

LIBERTY MADDALONI: Schettino 8, De Lucia 4, Monda 6, Ocarino 12, Verdicchio 3, Arciero F. 14, Amoroso 8, Arciero G. 14, Pascarella 2, Inverno, Mormile 10, Pella.
ARBITRI: Claudia Ferrara e Davide Di Marsilio di Napoli.

MADDALONI. L’Under 13 della Liberty Maddaloni regala il bis al Concentramento di semifinale in svolgimento al Polifunzionale di Soccavo contro i padroni di casa della Flegrea Napoli dopo il successo all’esordio contro la Polisportiva Agropoli per 73-30.
I giovani maddalonesi sin dall’inizio hanno indirizzato la partita nel verso che volevano con una difesa pressing che ha praticamente imbavagliato gli avversari che dopo appena 10’ di gioco avevano già oltre venti punti di distacco. Il ritmo della gara non è cambiato neppure quando c’è stato il cambio del quintetto con ogni singolo atleta biancoverde che ha dato il massimo quando è venuto chiamato in causa. Al rientro dagli spogliatoi Maddaloni alza decisamente il piede dall’acceleratore anche perché il vantaggio è abbastanza rassicurante, ma i calatini sembrano un fiume in piena impossibili da arginare con qualsiasi metodo umano. E così il dato è tratto ben prima che suoni la sirena finale, alla quale la Liberty chiuderà con un nettissimo 81-28. Per quanto riguarda l’altra partita del concentramento il Basketorre ha battuto proprio nel rush finale Agropoli e così la qualificazione per la Final Four regionale sarà una questione tra Maddaloni e Torre Annunziata. Le due squadre si sono affrontate ieri sera alle ore 19:00 nella seconda gara in programma per il terzo ed ultimo giorno del concentramento.
Giovanni Bocciero

Nessun commento:

Posta un commento