martedì 9 giugno 2015

UNDER 13. La Liberty Maddaloni è un caterpillar

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 10/06/2015

UNDER 13. All’esordio del Concentramento strapazzato Agropoli
La Liberty Maddaloni è un caterpillar

LIBERTY MADDALONI 73
POLISPORTIVA AGROPOLI 30
(20-6; 41-13; 60-26)

LIBERTY MADDALONI: Schettino 7, De Lucia 4, Monda 2, Ocarino 13, Verdicchio, Arciero F. 13, Amoroso, Arciero G. 14, Pascarella, Inverno 12, Mormile 6, Pella 2.
ARBITRI: Emilio Junior Supino di Napoli ed Emanuele Bombace di Giugliano in Campania.

MADDALONI. Esordio con vittoria al Concentramento di semifinale presso il Polifunzionale di viale Adriano a Napoli per l’Under 13 della Liberty Maddaloni che surclassa gli avversari della Polisportiva Agropoli con un eloquente 73-30 maturato dopo una gara sostanzialmente controllata sin dalla prima palla a due e sino alla sirena finale dai giovani biancoverdi.
Rotto il ghiaccio iniziale in virtù comunque della posta in palio, la Liberty ha provato a prendere subito il largo grazie a delle ampie rotazioni che hanno permesso a tutti gli atleti di entrare in partita. All’intervallo il match era già bello che andato e così nel secondo tempo è bastato sciorinare la propria pallacanestro per chiudere i conti. Ottime le trame offensive così come la solidità difensiva dei maddalonesi che hanno soddisfatto lo staff tecnico. Inutile dire che con questa vittoria la Liberty ha confermato la propria forza dimostrata nell’arco dell’intera stagione e l’ambizione di voler puntare dritta a quel primo posto che le permetterebbe di accedere alla Final Four regionale. Ieri pomeriggio Maddaloni ha disputato la seconda partita in programma per questo girone all’italiana contro la Flegrea Napoli uscita sconfitta nella prima giornata contro il Basketorre Torre Annunziata dopo un bel match deciso dopo ben due tempi supplementari sul punteggio finale di 75-69.
Gibo

Nessun commento:

Posta un commento