giovedì 4 giugno 2015

Juvecaserta, Iavazzi prova a programmare il futuro

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 05/06/2015

SERIE A2. Mentre Barbagallo lascia il testimone spunta l’idea di Bonamico per il marketing
Juvecaserta, Iavazzi prova a programmare il futuro


di Giovanni Bocciero

CASERTA. Il tiro e molla tra Lello Iavazzi e Carlo Barbagallo sembra essere arrivato al capolinea. Fatta l’ennesima proposta per l’acquisizione delle intere quote societarie, e non avendo avuto nessuna risposta entro i termini delle 48 ore, il numero uno di Cofiba dovrebbe mettere fine alla sua avventura in seno alla società. Il suo 10% è stato dunque messo in vendita, così come riportato da Goldwebtv, e siccome lo stesso Barbagallo in occasione della conferenza stampa disse di tenere fede alla valutazione societaria fatta di 300 mila euro, e per questo chiederà approssimativamente per le sue quote una cifra che si aggirerà tra i 30 e 35 mila euro.
FOTO CAROZZA
L’acquirente più probabile sembra poter essere proprio Iavazzi, che nella sua conferenza stampa non nascose che per la poca rilevanza delle quote societarie dell’amico/nemico Barbagallo le avrebbe potute acquistare anche dall’oggi al domani. Adesso se tutto torna, alle parole dovrebbero far seguito i fatti dunque.

Il patron bianconero comunque si sta guardando attorno per cercare di far ripartire al più presto il progetto della Juvecaserta. E questo spesso coincide con i pranzi. Infatti, come fu galeotto l’appuntamento a tavola con Rosario Caputo, che rientrerà ufficialmente a far parte del mondo cestistico casertano, come sponsor con il marchio Pepsi, s’intenda, così potrebbe esserci un’altro importante innesto per la base dirigenziale. Questa volta si tratterebbe di Marco Bonamico, ex presidente della LegaDue. Il suo ruolo non sarà però inerente al lato sportivo, così come riportato sempre da Goldwebtv, ma soprattutto per il rilancio del marchio Juvecaserta, dunque tutto marketing e nient’altro, anche perché patron Iavazzi è sempre convinto di affidare ad Enzo Esposito il doppio ruolo di allenatore e allo stesso tempo giemme.

Nessun commento:

Posta un commento