giovedì 9 luglio 2015

Basketball City Camp, questa sera il gran finale. Ospite Alessandro Gentile

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 10/07/2015

EVENTO. Ospite d’eccezione la stella Alessandro Gentile che disputerà un match esibizione
Basketball City Camp, questa sera il gran finale

SANTA MARIA A VICO. Due settimane facendo ciò per cui si lavora un intero anno, ovvero giocando a pallacanestro. E poi gare di abilità, bagno in piscina e tanto divertimento che fanno logicamente da corollario ad una attività che anche con il caldo afoso ed il sole cocente non vorresti mai smettere di praticare. Tutto questo si sta svolgendo al Basketball City Camp di Santa Maria a Vico, presso il campetto della Scuola Media Giovanni XXIII. Il campo estivo organizzato dai cestisti Filippo e Gennaro Valentino e da Raffaele Fucci, sta giungendo ormai alla conclusione, e rispetto alla sua prima edizione dello scorso anno, i  numeri e l’organizzazione sono ovviamente migliorati.
“Sono state due settimane molto intense - ha esordito il responsabile Gennaro Valentino - con numeri da capogiro avendo avuto 85 iscritti per il periodo dell’intero Basketball City Camp. Siamo molto contenti di aver avuto campioni come Luigi Sergio e tecnici come Antonio Merola e Antonio Vinciguerra che ci hanno fatto compagnia con lezioni tecniche davvero molto interessanti. Gli istruttori sono rimasti soddisfatti dell’efficienza tecnica dei nostri campers che si sono divertiti tantissimo”.
Questa seconda edizione dell’evento vicano è ormai sulla via dell’archiviazione, ma non senza però un appuntamento davvero intrigante, un’autentica chicca, con la presenza durante l’All Star Game del Basketball City Camp di questa sera (venerdì 10 luglio inizio ore 21), del talento nonché capitano dell’Olimpia Milano, Alessandro Gentile. Un ultimo regalo da parte degli organizzatori per tutti i campers prima di salutarsi all’anno prossimo.
“Per chiudere in bellezza queste due entusiasmanti settimane di camp, questa sera avremo la presenza di Alessandro Gentile al campetto della scuola. Si esibirà in una partita dove si affronteranno da una parte tutto lo staff tecnico del Basketball City Camp, e dall’altra parte la vecchia squadra dello stesso Gentile di quando giocava a minibasket all’Artus Maddaloni. Ci sarà dunque una sorta di ritorno al passato per la stella dell’Olimpia Milano che riabbraccerà tutti i suoi ex compagni di squadra con i quali è cresciuto cestisticamente. Ovviamente - ha concluso l’organizzatore Gennaro Valentino - l’evento sarà apertissimo al pubblico e speriamo di essere inondati da appassionati e semplici curiosi, perché sarà una serata intensa, all’insegna del divertimento, con Alessandro Gentile che immaginiamo sarà preso d’assalto per foto e tanti autografi”.
Giov.Bocc.

Nessun commento:

Posta un commento