lunedì 13 luglio 2015

Juvecaserta, spunta Campani per il pacchetto lunghi

DALLA GAZZETTA DI CASERTA DEL 14/07/2015

SERIE A2. Il nome dell’ex Montegranaro e Cremona già girava in tempi non sospetti e adesso è un obiettivo
Juvecaserta, spunta Campani per il pacchetto lunghi

di Giovanni Bocciero

CASERTA. L’inizio di settimana ha portato delle novità per la Juvecaserta, che con i propri dirigenti sta continuando sottotraccia a costruire quello che sarà il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie A2. Bisogna segnalare degli obiettivi che sono del tutto sfumati, così come si devono sottolineare dei ritorni di fiamma, ma andiamo nel dettaglio a spulciare tutte le trattative di queste ore.
LUCA CAMPANI
Iniziamo prima con le notizie purtroppo negative, come è quella di Mattia Udom che è stato ufficialmente ingaggiato dalla Mens Sana Siena. Per tutto lo scorso weekend si attendeva soltanto il comunicato che definisse questa operazione di mercato, anche perché i bianconeri si erano ormai arresi all’idea di non poter convincere l’ala italo-francese ma toscana di nascita, che nella passata stagione ha ben figurato con la casacca di Agrigento, di trasferirsi all’ombra della Reggia piuttosto che tornare a casa.
Con gli ingaggi di Cinciarini e Giuri, il front office casertano si sta muovendo soprattutto per un’ala ed un lungo, in maniera da iniziare ad abbozzare uno starting-five che possa essere comunque di rilievo per il torneo che ci si sta per apprestare ad affrontare dopo ben sette campionati in massima serie.

Proprio in virtù di questo resta calda la pista che porta all’ex Napoli Gabriele Ganeto, mentre è tornato di moda il nome di Luca Campani. Il lungo lo scorso anno a Cremona era finito sul taccuino bianconero già in tempi non sospetti, poi si era defilato e invece adesso sembra essere ritornato ad essere addirittura la prima opzione. Questo di conseguenza vuol dire che seriamente si sta raffreddando la trattativa con Linton Johnson, proprio come già scritto settimana scorsa, e che dunque, dopo l’ennesima estate in cui è stato accostato alla Juvecaserta, potrebbe alla fine trovare sistemazione altrove. Resterebbe nella lista anche il nominativo di Craig Callahan, ma sicuramente la dirigenza sta guardando ad altri profili, nel sommerso mondo degli americani, per quanto riguarda un giocatore straniero.

Nessun commento:

Posta un commento